DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 22 novembre 2007

Rifletto Tv: ma è possibile


Ieri mi sono imbattuto, incrociato o meglio ho cliccato (su consiglio di Guido Bagatta di RadioDeejay) su un sito assai interessante.
Clicco e mi trovo su Rifletto TV e trovo una frase 'Internet TV Rifletto. Programmi TV di ogni tipo, anche in HD e Gratis!.' Rimango perplesso, faccio un paio di click e scopro che ci sono diversi film (INTERI) visibili in streaming!!!
No non è possibile spettacolo!!! Trovo il cartone della Pixar Ratatouille (già tolto), Una Notte Al Museo (in HD) ed altri film come King Kong, sempre in HD.
Ovviamente ho iniziato a girare il link al mondo intero di mia conoscenza, una cosa così non si è mai vista ed inoltre tutto aggratis.
La mia domanda è...ma come è possibile? Fino a ieri era possibile vedere il nuovo cartone animato della Pixar (deve ancora uscire in DVD!!!), e comunque sono ancora presenti molti video secondo me non tutti legali, mah?
Vedendo tra i credits, noto che esiste comunque una grossa società dietro e un grosso progetto, quindi dubito che sia tutto illegale o quantomeno 'non legale'(ci siamo capiti).
Anyway andate a visitare il sito, però prima passate a prendere pop-corn e bibita siete praticamente al cinema.

0 commenti: