DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 29 marzo 2007

Ci stiamo trasformando in pesci!


Ormai sono due settimane che ho o meglio abbiamo iniziato ad andare in piscina.
La prima settimana eravamo solo Io e Ghianda, poi con una pressione importante siamo riusciti a portare in quel di Cassina, piscina comunale..Ale e Pigna....
Che grandi che siamo....piscina e poi pizzino..e birrino..ideale per rimanere in forma..ahahhahaah...siamo nella media delle 40 vasche...Io, Pigna e Ghianda..Ale perde tempo a sparare stronzate...ahahah..menomale!!.sennò non passa più..
Cmq mi piace..abbiamo preso una bella abitudine...sopratutto per il dopo..
a me piace in particolar modo..così non devo andare a casa a cucinare e pulire..e sentire la rompipalle della mia coinquilina!!..
Vabbè a breve cercherò di fare una foto da mettere sul post..intanto metto una foto qualsiasi..Cià cià

0 commenti: