DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 5 aprile 2007

Condannato per 0,8 grammi di hashish


Oggi ho trovato un blog ed ho sentito in radio che Lorenzo Bassano regista pubblicitario è stato fermato nell'aereoporto di Dubai con 0,8 grammi di hashish nei pantaloni. Secondo le leggi presenti nel paese rischia addirittura una condanna all'ergastolo. Ma ci rendiamo conto, qui in Italia gente che spaccia pesantemente, che ruba che truffa si fa al massimo, ma proprio al massimo un anno di carcere e questo fa schifo, ma che addirittura per una dose così piccola di hashish si rischi la galera a vita mi sembra davvero il colmo. Leggevo su un altro blog che li a Dubai, sono duri con le leggi per quanto riguarda droga e alcool, ma se va negli alberghi o in qualche casa "particolare" ci trovi le peggio schifezze. Ma in che mondo viviamo!!...
Ovvio lui è stato una fava a farsi trovare quel poco che aveva, però una condanna del genere, non ancora definitiva, ripeto mi sembra davvero esagerata.
E' stato creato appunto un blog per Lorenzo tutticonlorenzo.blogspot.com dove ci sono lettere commenti su tutta la vicenda.
Speriamo veramente che riesca a tornare a casa!!

0 commenti: