DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 13 aprile 2007

Maremma Cinese!


Maremma cinese è proprio quello che ho detto quando ho visto le immagini della rivolta di ieri a Milano. Lo sapevo prima o poi che questi cinesi si sarebbero ribellati. Ora che la rivolta è partita da Milano, secondo me si estenderà in tutta Italia: visto che esistono tantissime comunità cinesi.
Quest'ultime ormai fanno e sono parte integrante del nostro paese. Sia dal punto di vista del numero di persone che dal punto di vista commerciale.
Pensate a quanti negozi e ristoranti cinesi esistono in Italia. Quante piccole fabbriche con all'interno personale solo ed esclusivamente cinese. Pensate che a Prato il presidente dell'industria tessile è cinese!!!! Roba da pazzi!
Attenti, io non critico i cinesi come persone cattive ignoranti o..boh..non so...
ma queste persono vengono in Italia e "fregano" diciamo così il lavoro a tanta gente, visto che sono abituati a lavorare per tantissime ore e per un salario minimo. Inoltre copiano tutti i nostri prodotti, i prodotti nostrali, bloccando la crescita internazionale del made in Italy.
Quello di ieri ripeto è stata solo la scintilla che farà scoppiare sicuramente la bomba in tutta Italia...e come dicono nei film ammmmmmericani.."Occhio muso giallo!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico... ben vengano i cinesi in Italia!!! Davvero! Ben venga chiunque in Italia (se ai primi del novecento l'america nn faceva entrare cani e porci, come avrebbero fatto a girare il Padrino????).

MA...

Ma se volete venire in Italia e sopratutto volete restarci, primo lavorate e secondo non rompete i coglioni! Le leggi sono le nostre e voi mi fate il favore di rispettarle, altrimenti prendete i vostri cazzutissimi risottini alla cantonese e tornate da dove cazzo siete venuti, a incartare fuochi d'artificio!!!

E questo non vale solo per i cinesi beninteso!!!
Citando un famoso film (cento punti fragola dell'esselunga al primo che lo indovina...) "qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, messicani [e italiani], qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Se venite in Italia, vi comportate come ci si comporta in Italia: se vuoi sdraiarti per terra su un marciapiede a pregare va bene, ma lasciami lo spazio per passare; se vuoi vendere tutto, anche tua sorella nonostante faccia cagare e ce l'abbia messa di traverso, va bene, ma non dire "a casa mia si fa così" quando arriva la polizia perchè non ce ne fotte un cazzo di casa tua; vuoi lavarti una volta al mese, va bene, ma allora non parlarmi neanche perchè mi fai cagare...

Detto questo, amici come prima! Intendo dire che io non andrò mai a rompere i coglioni a uno straniero finchè lui non li rompe a me (e considerate pure il Po come confine per la definizione di "Straniero"... SKERZO!!!)

Spero di non offendere nessuno con le mie parole... anche perchè proprio non è mia intenzione!!!

c-ya matt

Antonio84 ha detto...

sono completamente d'accordo chiunque tu sia...non esiste...poi nn ci credo che non era premeditata la cosa....erano tutti pronti...a saltar fuori con le bandiere cinesi...ma dove cazzo siamo...innanzitutto io ste persone dopo una seria multa le sbatto fuori tutte dall'italia...e se le ribecco qui in galera a vita...sei ospite e rompi pure il cazzo???oltre a rubare lavoro...a cucinare pollo importato illegalmente e copiare anke la merda che c'è nel cesso???non esiste...poi ovvio nn bisogna generalizzare...e non ci si deve neanche limitare ai soli chinatown...concordo anke su viale yenner....non può essere che già c'è fila ma ce ne deve essere ankora di più perchè devono pregare sdraiati in strada...vuoi la strada libera???stai al tuo paeseeeeee...se no qui in strada ti investo...ci si va in auto non a gattoni...cmq simo se metti questi argomenti stimolanti ci scappano i commenti seri... ;-)

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo con quello che dite...ma sapete almeno per quale motivo è scoppiata la rivolta?e per quale motivo hanno messo la multa a quella signora cinese?...Ve lo dico io se non lo sapete...hammo messo la multa ad una signora che era davanti al suo negozio con la macchina ke stava scaricando la merce ed in piu stava mettendo la sua bambina piccola nel passeggino!...volete sapere cosa HA PRESO di multa? ve lo dico ancora io...RITITO PATENTE E BLOCCO MACCHINA + 1000 € DI MULTA....E questo non era il primo caso ma era l'ennesimo caso...e la gente indipendentemente che sia cinese o di un'altra razza e la continui a prendere di mira INGIUSTAMENTE si rompe i coglioni...e poi si passa ai fatti...QUINDI SE I VIGILI HANNO FATTO I BRILLANTI ED IN PIU LO FACEVANO PERCHé VENGONO CORROTTI DAI RISTORANTI ITALIANI DEL POSTO +TOSTO CHE DAI COMMERCIANTI PER FAR SI CHE I NEGOZI / RISTORANTI CINESI FALLISCONO..LA PROX VOLTA CI PENSANO 2 VOLTE!!!SE Nò POI SI PASSA ALLA VIUUULENZAAAAAAA....RENé