DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 11 aprile 2007

Passione Lost


Mannaggia, ora mi sta prendendo la mania di guardare Lost il telefilm che va in onda tutti i martedì su raidue, la seconda serie, mentre sul canale Fox di Sky è già in onda la terza serie!..
E' tutto irreale, veramente strano, cose fatti e avvenimenti senza un minimo di filo logico, fatto apposta affinchè la gente si sprema le meningi per capire e continuare a vederlo. Sono stati bravi gli autori perchè anche io mi sto appassionando! Però puntata dopo puntata mi accorgo che questi autori hanno messo giù un telefilm che non ha veramente senso, tipo.
Ambientazione:
Isola deserta, loro dispersi dopo incidente aereo.
Un ciccione maledetto per dimagrire butta via le provviste così..tanto è solo in un isola deserta.
Trovano un bunker, un tizio (ancora devo imparare i nomi) esce dalla doccia tutto bello fresco e un altro si fa la barba con tutta tranquillità..un caffeino..no?!!..ahahaha
Tutti belli quelli dell'isola senza preoccupazioni, lì che vivono sulla spiaggia prendono il sole, coltivano il loro orto...vabbè..quanta invenzione per questi autori..invenzione da non so quanti milioni di dollari..ed io che scrivo il post!..aiutoooo...

0 commenti: