DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 20 aprile 2007

Quanto è vasto il web...

A volte mi ha è capitato di trovarmi davanti allo schermo dicendo: "E ero che sito visito, ormai li ho già visti tutti"; questo non è vero perchè giorno dopo giorno mi accorgo di quanto sia vasto internet, il web. Se inizi a spulciare un sito, clicchi sul link che ti riporta su un'altra pagina, questa ti interessa, leggi, ci sono altri link sponsorizzati che ti ispirano, clikki e ti ritrovi su un'altra pagina e così via!..Senza fine...
Internet il mondo infinito....quanto mi piace!
E' proprio bello stare davanti al pc e girovagare tra pagine e pagine. Se penso a dieci anni fa che il computer veniva usato da me principalmente per compiti, ricerche fatte in word; mentre ora la prima cosa che faccio quando torno a casa è accendere il pc e vedere la mia posta e qualche sito di cui sono abitudinario: insomma praticamente dipendente da computer che contiene il web!!!
Vabbè dopo questo piccolo discorso..torno a lavoro...!!

0 commenti: