DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 18 aprile 2007

Strage Virginia

Ovvio sono rimasto allibito quando ho sentito e visto le immagini che raccontavano la tragedia avvenuta l'altro giorno in Virginia. Ovvero un pazzo furioso è entrato nel college ed ha fatto fuoco contro gli studenti.
E' stata una strage ben 32 morti, ma quello che mi domando è: come mai queste cose avvengono solo negli USA?...
Io sono stato 3 anni fa a New York (Bellissima metropoli) e mi sono informato su diverse cose che contraddistinguono l'America.
Ci sono cartelloni pubblicitari giganteschi appesi sopra i grattacieli che pubblicizzano armi e pistole del tipo "BUY THE GUN!": cartelloni che fanno molta presa visto che sono sopra gli occhi di tutti.
Inoltre, ed è forse il dato più importante, in America sei hai 16 anni puoi guidare la macchina, se ne hai 18 puoi comprare una pistola e se non hai compiuto 21 anni non puoi bere una fottutissima birra. Questo è inconcepibile!!!! Io non posso bere una birra se non ho 21 anni, ma posso comprare una pistola ed uccidere qualcuno se ne ho 18..?....ROBA DA PAZZI!..
Rimango sconcertato e perplesso.....Che ne pensate?

0 commenti: