DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 4 maggio 2007

23.53 L'ora del bucato


Ieri alle ore 23.53 ho steso i panni a ritmo di boogie woogie infilandoci nel mezzo qualche passo alla Tony Manero...
Eh si, ho steso i panni a quell'ora...insolita dite..bhe lo dico anche io!
Però dovevo fare assolutamente una lavatrice...non vi dico il motivo...
Stamani però la stanza era super profumata e mi sono svegliato diciamo meglio...anche se erano le 6.50 e sapevo già che avrei dovuto correre da casa mia alla metro e dalla metro a lavoro perchè senza ombrello, questi però sono dettagli..ahahaha...un cazzo dettagli...
Esco dalla metro.."Cazzo come piove, maremma puttana troia!!!".."Fanculo è presto, mi sparo cappuccio e brioche"...
La brioche non cancella il temporale, fuori infatti continua a piovere..vabbè..devo correre...mentre vado cerco un pò di riparo sotto i cornicioni di qualche palazzo..ma è inutile mi bagno lo stesso!!!
Sono le 8.35 e a quest'ora non c'è una cazzo di segretaria che mi apre!!
Suono, suono, suono....vedo in lontananza un collega..urlo:
"Cazzo fumi, apri porca puttana!!"
Dietro di me arriva un signore con l'ombrellone che mi aiuta ad entrare,penso:"Quel coglione non sa premere un tasto".
Ricorro..arrivo in ufficio.
"Cazzo, quanto ci vuole ad aprire"..lui rimane indifferente.."Vabbè..ciao"
Anche l'ufficio è buio...
Inizio la giornata con la luce dello schermo...e il rumore della pioggia che continua a cadere..."Maiala come piove"....sperando che stasera smetta...altrimenti toccherà ricorrere...
Bucato sto arrivando..stasera ti piego!!!

0 commenti: