DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 22 maggio 2007

Baci di dama su letto di pomodori


Ieri mi sono dilettato, così si scrive..mah?..
Comunque ieri ho cucinato dei baci di dama, no, non sono i cioccolatini cosa state pensando...?: sulla confezione c'era scritto così "Baci di dama".
Praticamente delle polpette di carne a forma di baci di dama con gli spinaci.
Ho fatto a fettine due pomodori insalatari, messi in padella a farli ammorbidire.
Sistemati quest'ultimi nel piatto, conditi con sale e rosmarino.
Successivamente ho messo a cuocere, sempre in padella, le polpette, aspettando il formarsi della crosticina, sia sopra che sotto la polpetta.
Finita la cottura le mitiche polpette sono state sistemate sopra i pomodori e condite con sale e rosmarino, aggiunta di basilico per decorare il piatto.
Cazzo ero troppo ispirato ieri, avrei anche fatto una foto...ma avevo troppa fame....
Buon Appetito!

AuctionAds: Increase the bid on your site's income!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BONEEEEEEEEEEEE!!! Però scusa se te lo dico ma le polpette potevi anche farle tu!!! Sai che sforzo se no! :-) Grazie x i link a pomodoro, sale e rosmarino su wiki.. ora sì che la mia cultura culinaria si è arricchita! ;-)

pizzulata ha detto...

La prox volta le faccio io...però da dove si parte..?...link link link..wiki wiki..wiki

Anonimo ha detto...

Simo nn é che per caso fai anche consegne a domicilio? :-)