DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 3 maggio 2007

Milan al baretto sempre vincente


Torna a casa il primo possibile, metti la pentola con l'acqua, tempo serie di addominali, arriva Pigna. Si mangia. Abbiamo 30 min prima dell'inizio della partita.
Pasta al sugo di fungi porcini(confezionato, buono e dolce), bocconcini di mozzarella, bistecca, tiramisù di mia invenzione..strabuono!...
Usciamo direzione baretto..dobbiamo arrivare il prima possibile per i posti..
Niente baretto strapieno, posti in piedi..ma è comunque spettacolo anche se non sono milanista....
Massi e Manza al baretto sono super eccitati così come gli altri ragazzi presenti al bar. Massi beve a "nastro" (a fine serata accuserà il colpo), Manza fa 28.000 caffè..ed è anche un pò scoglionato..inizia la partita.
Il milan gioca molto bene..e infatti gol Kakà...urla grida merendine che volano...Manza apre il vapore della macchina del caffè..delirio..
Gol Seedorf altro delirio, altre merendine che volano, una porta quasi divelta..macello!!!
Primo tempo...fuori pioggia..dentro eccitazione, caffè, amari e birre che volano.
Secondo tempo.
Gol Gilardino..super delirio finale, ormai le merendine poste sul bancone non esistono più il delirio è allucinante, i tifosi milanisti sono tranquilli e possono godersi gli ultimi minuti di un milan davvero spettacolare questa sera e impeccabile.
Fine partita..chiamata: si siete in finaleeee!!!
La gente inizia ad andar via, il baretto si svuota, ma dopo un pò arrivano dani, brambo, lele straeccitati per la vittoria, dopo renato con i suoi amici(è riuscito a entrare senza biglietto, come cazzo fa, potrebbe fregare anche sua mamma!!..ahaah).
Quasi mezzanotte torno a casa lasciando il baretto in condizioni pietose (chissà che ora hanno fatto Massi e Manza per pulire), arrivo sotto casa..cazzo l'ombrellone..e vado a letto portando con me una bella serata e la speranza che l'indomani non piova.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco:imamgina tutto questo nel salotto di casa mia e con protagonista me, una DONNA!.. Cazzo ch emozione.. quasi come al rigore di Grosso:da pelle d'oca! :)

pizzulata ha detto...

pelle figlio di apollo!!..vabbè cazzate cazzate..ahahah..guarda che ti spezzo la noce del capocollo..ahhahaha

Anonimo ha detto...

mi avete preso per un coglione? no per un'eroe! mia vete preso per un coglione? no per un'eroe! Mi state schiacciando le PEELLEEEE...

(poveri noi)

Anonimo ha detto...

Grande Rena!!! lui si che nn smette mai d inorgogliosirci :-) ihihi!!!

pizzulata ha detto...

Hai letto iri..roba da pazzi, chissà come fa?.sta lì con la sua tranquillità..e se la ride...ahhahhaahah...

Anonimo ha detto...

ok...commento...Simo finale di articolo commovente...cmq Partita allucinante...STADIO STRAPIENO IN OGNI ORDINE DI POSTO (OVVIAMENTE UN POSTO X ME LO LASCIANO SEMPRE)PARTITA FANTASTICA E QUESTO MILAN HA UN GRANDE GRUPPO E GRANDI RAGAZZI ED è X QUESTO KE SIAMO IN FINALE...E SAPPIAMO TUTTI KI C'E' IN FINALE...MANDO ANKE UN SALUTO ALLA MIA FANS IRIS...BACIORené

Anonimo ha detto...

Renny hai la faccia come il culo!!!! però stavolta ti ho ammirato!! forza campioni, tutti con voi cerchiamo di restare sul tetto d'Europa!!! e poi riprendiamoci questa cazzo di rivincita!! kakà come "il Cigno"...e come direbbe il Gallo: "Spettaoooolo!"

Antonio84 ha detto...

RENATO NON DOVEVI TENERE AL MILAN MA AL NAPOLIIII...SEI UN NAPOLETANOOOO :-)

Anonimo ha detto...

No Anto..quello genericamente è Fabry......pensali insieme e capirai cosa può venirne fuori!!! hihi hihi