DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 8 maggio 2007

Piscina-Pizza-Pallavolo


Metti una sera che sei stanco e pieno di dolori, perchè il giorno prima hai fatto una partita a calcio, vai in piscina perchè ormai ti sei portato la borsa a lavoro ed hai messo ad asciugare l'accappatoio in ufficio perchè ancora bagnato. Arrivi, Tommy è già lì...ammazza che voglia che leggi in faccia a lui..Sei stanco ma ormai se lì.
Acqua fredda!!..ancora meno voglia...Metti che fai solo quelle 20-22 (e chi le conta) vasche..e poi ti appoggi al bracciolo della piscina, pensando all'estate e al fatto che non hai un cazzo di voglia di fare altre vasche..basta!!esci e ti fai una doccia...metti che hai fame subito dopo e che avevi già puntato una pizzeria prima di arrivare in piscina.
Il problema però è: in due sul motorino, con le borse..ma le pizze dove le metti..vabbè ci siamo riusciti...pizza con bufala e pomodorini!!stra-buona!!...
Metti che arrivi in palestra per vedere la partita di pallavolo..metti che non hai coltello e forchetta e devi tagliare la pizza con le mani...vabbè...però è buona..anzi bbbuona!!!..metti che la partita non va un granchè..ma cerchi lo stesso di incitare fischiato con una specie di pellicola..(non so fischiare forte)..casino..bordello..ma niente la partita non si raddrizza..!!
Metti che la pizza come la partita è ormai finita e ti è rimasto il buon sapore di bufala e pomodorini...
Metti che arrivi a casa e vai a letto, metti che l'indomani devi andare a lavoro ed hai ancora i panni stesi di sabato in camera tua e le scarpe ad asciugare fuori sul davanzale....
Metti che mi sono rotto e questo post è finito...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi l'unica pizza buona si mangia il campania. ;-)