DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 14 maggio 2007

Triennale - inCONTEMPORANEA


Si, sabato ho preso la metro e mi sono diretto in quel di Sempione per andare a vedere la mostra di inCONTEMPORANEA.
Devo dire che è stata breve ma diciamo carina. Qualche installazione interessante, ma niente di più. Tanti volantini, depliant e cartoline che in questi casi sono d'obbligo...in più mi hanno regalato una matita lunga 50cm snodabile...
Giro nel coffedesign, giro nella libreria della Triennale alla ricerca di qualche libro che parlasse anche di web oltre che di architettura e poi via, passeggiatina in Sempione, metro e ritorno.
Sabato sera casa, anche perchè i polpacci avevano iniziato ad accusare...domenica mitica sveglia alle 9.30m niente brunch, ma in compenso mi sono fatto le piante di basilico e salvia. "Mi sono fatto"..comprato direi...
Pranzo, super aperitivo, partita, super collassamento, quest'ultimo terminato all'alba delle dieci e mezzo di stamani..e tra un pò di ore mi aspetta il concerto.
Stanchezza avanzata, voglia 50%...staremo a vedere.

0 commenti: