DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 2 maggio 2007

Venezia..bella si..ma non bellissima!


Due giorni a Venezia..bhe forse sono proprio giusti per girare questa piccola città!
In due ore riesci a girare gran parte della città, per lo meno quella più importante, dando uno sguardo a casa e chiese, facendo foto e stronzate, mangiando pizza e bevendo acqua...
Serata in un ristorantino veramente giusto..che da fuori sembrava yeah!..comunque..."cameriere mi accende la candela...?"...linguine al nero di seppia con capesante, tagliatelle alle rape rosse con gamberoni curry e zucchine...per finire con un super dolce di cioccolato!...
Torni e speri che quella bottiglia da 50€ regalata da un dottore, contenente secondo l'etichetta champagne-cognac, sia strabuona..due sorsi e pensi:"Ora vomito..."
Murano, vetro, vetro-ricordo..sole-battello--spiaggia--caldo..--battello..stazione..
Venezia...Bella!..non bellissima...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Venezia.. bella si.. meravigliosa per me!!!!! ..una città che io ho davv. nel cuore!!!.. bye,bye!

Antonio84 ha detto...

venezia è bellissima...nel cuore di iri come nel mio... ;-)

Anonimo ha detto...

Mi ha un po' deluso, però è stato bello passare del tempo con te (eccezion fatta per la notte che non mi hai fatto chiudere occhio e al seguito della quale ho deciso di narcotizzarti per le prossime di quest'estate...)..la parte più divertente? chiedere al cameriere veneziano di tenermi aggiornata sulla partita del Milan...meno divertente quando accendiamo la tv e il milan becca l'ultimo goal..ma sono dettagli...gran bella vacanza e sorpresa amorino! resti sempre il migliore...bacino...

pizzulata ha detto...

Grazie amore..sorry non me ne accorgo quando mi giro nel letto...ahhaahahahaha...in vacanza troverò la soluzione..mi spalmo direttamente addosso a te..ahahaha

Anonimo ha detto...

Che culo amore..non vedo l'ora di partire! :-| (ovviamente è ironico..hihi hihi)