DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 28 maggio 2007

Weekend di passione!!

Ore: 7.04
Vale: non mi sento bene, non scendiamo, te che fai
Simo: non so, bho ora vedo.

Ore: 7.08 (Ancora nel letto)
Mamma: dai vieni ti pago io il treno
Simo: mmm..ok..speriamo di beccare il treno delle 9

E così è partita la mia bella mattinata del sabato...
Vestiti, prepara, muoviti, cammina fino alla metro.
Arriva in stazione alle 8.40, (dai treno delle 9, devi essere libero): niente pieno.
Quello delle 10: niente pieno.
Quello delle 11: si un posticino c'è, ma mi tocca aspettare 2 ore e 30 in stazione, maremma maiala!!!

Uffa..faccio quello di ritorno: l'ultimo che c'è alle 20.14, questo vuol dire che arrivo in centrale alle 23.25...porca puttena...vabbè..

Esco tutto incazzato, stanco e infreddolito...quasi litigo con un tassista abusivo..mi dirigo verso l'internet cafè che c'è di fronte alla stazione (almeno mezz'ora passa)...
Faccio colazione...
Barista: Mi dica?
Simo: cappuccio e brioche, alla crema.

Il cappuccio non era male...

Aspetto, aspetto..cazzo il tempo non passa mai...
Mi siedo su una panchinetta vicino alla zona informazioni..con i piccioni che mi sorvolano la testa(speriamo un'cachino), azzo è freddino e mi rintano tutto su di me...si affianca una vecchietta che legge famiglia cristiana o qualcosa di simile, affianco a lei una ragazza che si legge una guida italiana di non so che posto....
Mi ispirano dei brasiliani che parlano ridendo non distanti da me...ammazza sorridono sempre...
Io, stamani no, cazzo!...Mi sono svegliato presto anche di sabato, ho corso, ho preso un pò di pioggia, ho perso due treni ed ho freddo...
Eccolo il treno è già in stazione, mi avvio, mi sedio...stanchezza mista a scazzamento mi portano a dormire per tutto il viaggio...
Del resto del weekend non racconto niente, troppo lungo, unico momento di relax: 15 min sul divano...me li faccio bastare...in tutti i modi:
mai più un sabato così...!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

beh consolati:hai rivisto me! :) certo che se avverti prima la prossima volta si fa due chiacchere più lunghe di 10 minuti, magari non nel fratuono della leopolda!
salutami la "madunina" ;)