DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 29 giugno 2007

i-Phone ci siamo!

Oggi è il giorno i-Phone.
Esce oggi in America il nuovo modello del cellulare della Apple, che tanto e tutti aspettavano, da quando è stata annunciata la sua uscita.
Anche Google Maps non vedeva l'ora che uscisse questo gioiello, era già pronto con le mappe.
La mappa creata da Google Maps mostra i punti vendita dell’iPhone. I negozi mostrati sono gli AT&T e ovviamente gli Apple stores ma il database contempla anche i venditori eBay.

La ricerca può essere fatta indicando il proprio ZIP Code, l’equivalente del nostro CAP, e il raggio di ricerca.

Guardando i video che ci sono in giro si rimane a bocca aperte innanzi a tutta questa tecnologia e alla sua velocità....guardate voi

1 commenti:

Antonio84 ha detto...

beh io inizierei a mettere da parte un pò di soldini per l'oggettino...dai appena troverò lavoro dovrò anche avere il cellulare da economista :-) questo è un oggetto di lusso sfrenato...chissà cosa costerà parlare etc etc..secondo me c'è la possibilità che lo lancino marcato nel senso che lanceranno direttamente una compagnia telefonica in italia apposita per l'iphone...se non accade è solo perchè ci si mette di mezzo la politica perchè un mercato telefonico come quello italiano è attraente avendo le tariffe più alte d'europa, e quindi un cospicuo guadagno, sarebbe stupido non venire qui a fare concorrenza...speriamo...anche perchè i soldi ai comunisti di coopvoce nn voglio darli... ;-)