DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 8 giugno 2007

Si parla di Second Life su messenger

Mi sono ritrovato a fare una bella chiaccherata o meglio chattata con Matt, sull'argomento Second Life. Mi ha chiesto dei pareri ed io subito pronto con le risposte, ecco alcuni passaggi:

Matt: senti un pò cosa ne pensi di second life?
Pizzulata: per guadagnare o per svago, che parere vuoi?
Matt: entrambi
Pizzulata: allora per svago penso sia carino..molto..ti puoi creare il tuo avatar gratis oppure quello superiore spendono un pò di dollari..in modo da comprare qualcosa o poter vendere qualcosa
Pizzulata: e conoscere gente.quindi pubblicità
Pizzulata: per guadagnare non so...ho letto e riletto che molti sono diventati super ricchi grazie a second life, ma ci devi stare parecchio dietro..e cmq ora il sistema di second life è quasi saturo
Pizzulata: troppi utenti
Pizzulata: infatti penso che ha breve venderanno tutto a microsoft o google..
Pizzulata: il fatto è che quelli che hanno fatto soldi sono americani o di lingua inglese
Pizzulata: perchè la maggior parte del traffico gira su quelle piattaforme
Pizzulata: quello italiano è soli agli inizi e nn so quanta strada possa avere in futuro..
Pizzulata: però puoi provare non costa niente..
Matt: io sono proprio curioso di provarlo sto second life...
Matt: apperno ho un attimo...
Matt: spero solo che il motore grafico
Matt: non sia stralento
Matt: non so
Pizzulata: quando avrò tempo proveroò anche io
Pizzulata: dai alla prossima per un altro consulto..
Pizzulata: ciao ciao
Matt: yeah!
Matt: c-ya matt

0 commenti: