DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 23 novembre 2007

CiaoBelli.com: new photo community


E' da poco nata una nuova community che si basa totalmente sulle foto dei suoi utenti, si chiama CiaoBelli.com.
CiaoBelli.com è prodotto tutto italiano (e per questo va rispettato) che ha particolarità: è una community fotografica 'privata'.
Cioè, tu ti registri e metti su le foto, non è aperta al pubblico. Quindi puoi star tranquillo che le tue foto non andranno in giro per la rete.
Diciamo che è una specie di contenitore, un hard-disk personale sulla rete, non condivisibile (bhe come idea va un pò contro il concetto di rete, cmq..).
Per ora non ci sono tanti iscritti ma per chi volesse le iscrizioni (in inglese) sono aperte...

4 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Simo, volevo segnalarti che la community è si privata ma ogni utente puo' invitare quante persone vuole per condividere fotografie (oltre a vari strumenti di social networking!)... questo per poter garantire il controllo della privacy dei members.

Ciao!

Andrea D'Ottavio
Ciaobelli.com

Simo ha detto...

Ah grazie Andrea per la nuova ed aggiuntiva informazione e grazie per aver commentato il mio post.
E' veramente raro che il diretto interessato di un post, ed inoltre di un nuovo sito, venga a commentare sul mio blog.Grazie

Antonio84 ha detto...

figa se pizzulata è tornato alla grande...vai a lavorareeeeeee :) mitico rifletto tv grande bagatta...cmq sono managerrrrrrrr lunedì inizio a lavorare.......miticoooooooo

e figa ti seguono tutti ormai...guarda quanti commenti...

Claudio ha detto...

ciao! Potete x favore mandare un invito anche a me visto che sono stato fotografato diverse volte a Spazio 900 (Roma-Eur) e non riesco a registrarmi.
Grazieeeeee :))