DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 21 novembre 2007

WonderSabe - 1° Episodio


Ore 13.00 di un venerdì qualunque, quando all'improvviso noi, ovvero i fantastici quattro, (fantastici per così dire, ma 4 eravamo..) siamo stati aggrediti da un bestia immane, schifosa, puzzolente, gigantesca...insomma un cane 'incazzato'.
Si lancia verso di noi a tutta velocità, gli sguardi si incrociano, la paura avanza, l'unica cosa da fare era chiamare WonderSabe!!!
WonderSabeeeeeeeee dove seiii???
Ecco che spunta da un angolo la mitica WonderSabe, che col suo fare slanciato e possente si scaglia verso il nemico, lo blocca e lo redarguisce (dai cane, fermo!!!).
Il cane è praticamente immobilizzato, ma tutto incazzato...non capisce più na'mazza, non sa come reagire, l'unica modo è..?si! scacazzare e pisciare ovunque.
Il suo getto è impressionante, inizia a roteare su se stesso come una mitraglia, noi ci allontaniamo preoccupati, ma WonderSabe no! Rimane lì! Sprezzante del pericolo, ribatte a tutti gli schizzi con parolacce ed imprecazioni assurde, che gli permottono di porre fine alla battaglia, uscendo vittoriosa (non senza qualche graffio).
Grazie WonderSabe ti siamo debitori....
Ancora una volta WonderSabe è dovuta intervenire per combattere la malvagità e chissà quali altri nemici sono nascosti dietro l'angolo pronti ad attaccare.
Grazie WonderSabe!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!!!!!!
io c'ero!! ho assistito alle fantamirabolanti imprese della nostra nuova eroina, anzi Eroessa!!!
che emozione!!!!
corro in edicola a comprare il cofanetto della prima stagione!!!!!

pizzulata ha detto...

Bravo vai a comprare, cmq a breve usciranno anche i video...della mitica WS!

Anonimo ha detto...

... essendo uno dei "fantastici quattro" devo dire che tutto quello scacazzamento ce l'ho ancora davanti agli okki... ma da quanto è che non cagava quel prototipo di cane... e soprattutto.... ke gli da a mangiare la signora ammazza cani con tuffi da medaglia d'oro per fargli produrre quella quantità industriale di rifiuti tossici deperibili e altamente infimmabili(di questo non ne sono sicuro)???
... rimarrò con con questo dubbio...
... fatto sta che lo scorso venerdì ho continuato a sentire puzza di merda per tutta la sera....
KE TRISTEZZA!!! :) :)
Ciao
....Gianni....

Anonimo ha detto...

la smettete di prendere per il culo? e soprattutto: l'impresa non è stata solo mia: Giannie Fede hanno ampiamente contribuito, solo te, Simo, te la sei data a gambe! e poi: non ho imprecato contro il cane, se non alla fine della storia!!! uffa!!! mi dipingete per quello che non sono!

:p