DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

sabato 1 dicembre 2007

Aria di natale, eccoti

Oh guarda l'albero, cavolo è già addobbato, oh guarda la vetrina, è già addobbata, oh guarda siamo già a natale. Cavolo è già passato un anno che sono fuori di casa, bhe è una sensazione un pò strana, a volte ci penso e ci ripenso. Cioè penso a quando ero sul divano e pensavo 'cavolo, chissà quando andrò via di casa, dove andrò a vivere, cosa farò' etc etc..le solite domande esistenziali.
E poi quando meno te lo aspetti nel giro di due settimane, senza troppi pensieri, sei fuori di casa, preso e sballottato in un posto nuovo, un posto che diciamo è il tuo nuovo posto. Un anno è passato e devo dire che forse anzi sicuramente su diversi lati il mio carattere è cambiato, no anzi, forse è la mia testa che sia è evoluta alla situazione...non so. Ora sto bene, la lontananza non si sente un granchè, rimane il fatto che non ho internet a casa e la mia tv si vede e non si vede (ho l'antenna da campeggio in camera!!!), per il resto mangiare mangio(alla mia maniera), lavorare lavoro(e mi piace una cifra), giocare gioco(acbaretto) insomma non sto affatto male.
Mi ricordo le persone che dicevano "ma che vai a fare a Milano, lì c'è la nebbia!!!"
Si, la nebbia c'è e anche di molta, però non è male come dicevano, da questa città ho imparato molto(lavoro, vita notturna, persone 'nuove e amiche', cibo, modi di dire,il calcio, i mezzi).
Nebbia o no è passato un anno(e chi ci crede, cmq è il 4), Auguri Pizzulata!

5 commenti:

sabe ha detto...

un anno e non sentirlo: auguri!

Antonio84 ha detto...

buon compleanno pizzu :)

CresceNet ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Iri ha detto...

Auguri spizzulix:-)!!!!!
Buon natale anche a te!!! Baci!

missItaly ha detto...

cuginettooooo !!!

Buon natale a te ed un grosso bacione !!
Abbracciami tuttt in famiglia...!!

Salutoni, bacioni, Auguroni e tante belle cose.. ecc. ecc.
Teresa e il resto in Germania