DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 12 dicembre 2007

ooVoo alternativa a Skype


ooVoo è un software gratuito ancora in fase di beta che permette di effettuare telefonate voip con una qualità molto alta.
Gia starete pensando che tanto avete Skype e l’ennesimo software voip non v’interessa lo so. Però ooVoo ha una funzione in più che potrebbe essere molto utile, la possibilità di poter effettuare videoconferenze fino 5 persone.

Inoltre consente anche di inviare videomessaggi e d’inserire un Widget in MySpace per farsi chiamare premendo un semplice tasto.
Le videotelefonate sono gratuite ma si possono effettuare solo da Pc a PC, per il momento non sono previste, neanche a pagamento, le chiamate ai telefoni fissi.

Diciamo che è una valida alternativa al più noto Skype che per ora è ancora il n°1.

4 commenti:

chessiakelley ha detto...

Grazie per questo informazione su oovoo. Sono una rappresentante per oovoo, e' questo e' il meglio programma per voip. Communque, devo dire che oovoo non e' solo per 5 persone, ma 6 persone in totale. Anche, addesso e' possibile usare non solo Pc, ma il mac-seguire questo link macoovoo

Mi scusa, perche non parlo l'italiano molto buono, communque, se avete bisogno di piu informazione, dimmi subito. Io ho abitato a Firenze e Venezia per un anno, e' quest'anno ho usato oovoo per communicare con la mia familia negli Stati Uniti. Era meglio che skype. Per usare oovoo adesso seguite ooVoo
divertiti!

Anonimo ha detto...

A really good post, very thankful and hopeful that you will write many more posts like this one
free movie sites

sherloc987 ha detto...

My Homepage

sonisingh9877nov ha detto...

kickass proxy ekşi
s6 edge frp bypass apk
netflix free cookies updated