DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 30 gennaio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 1° Episodio: LA PALESTRA

Mi ritrovavo nella selva oscura quando ad un certo punto aprii gli occhi, ah no, altro che selva oscura, è la nebbia di Milano o del bagno Turco?Mo vi spiego.
Pizzulata ieri(29/01/08) esce da lavoro prestissimo, direzione palestra.
Un mese gratis, scroccato da un amico: micamale.
L'ambiente per lui è comunque nuovo. Gente tutta muscolosa, gente che paga per stare su un tappetino a fare gli addominali(stattene a casa che risparmi), gente che corre su una cosa di plastica che si muove(tapirullan) con gli occhi persi nel vuoto(contenti voi), gente pelata con gli occhiali ma un milione di muscoli(che te lo dico a fare), gente che, gente che...insomma c'era diversa gente ieri sera.
Pizzulata all'inizio nn sapeva dove cazzo battere la testa(e mo dove inizio?), via cyclette. C'è un cavolo di computerino(e questo come funziona, mah!) sulla cyclette, riesce a partire, destinazione ignota, tranquillo e beato ad un'andatura degna di un dromedario, si accorge che accanto a lui c'è un essere che viaggia ad una velocità assurda(è un miracolo che nn si sia staccata la cyclette), tutto sudato con il marsupio anni 90 legato in vita(oh cazzo): cominciamo bene.
Ok cyclette andata ed ora, bhe addominali.
Pizzulata si sdraia su un tappettino, inizia a pompare, ma dopo 15 sec si sente troppo idiota e pensa(mm..gli addominali così li fo anche a casa mia e con lo sforzo posso anche tirare qualche cureggia, qui se la tiro l'è maiala), si alza e inizia a vagare per la palestra.
Dopo 5 min si ritrova nella zona, attrezzi per addominali (già il nome rende, questi nn li fo a casa). Macchina strana tutta piegata(e mo come cazzo mi metto?chiedo consiglio, mi consigliano...). Inizia a fare sta macchina ma gli addominali nn tirano, la schiena esplode intanto (cazzo gli addominali nn mi tirano una sega)(mi hanno consigliato male, era per i dorsali, ahaha).
Passano altri 10min di indecisione tra panche da abbassare e persone che lo guardano ed Pizzulata che chiede informazioni sul come e quando e perchè, ma quest'ultime ti guardano e girano la testa(mah, so milanesi).
Via ora si passa alla parte seria, pensa tra se e se Pizzulata, ci sono gli attrezzi per gambe e braccia e petto e culo e che cazzo ne so.


Pizzulata parte è incredibile un esercizio dopo l'altro, tira di qua tira di là, si sposta dribla qualche tizio enorme con le poppe taglia terza, qualcuno che si caca sotto mentre tira su troppi chili e qualcuna che forse è anche troppo anziana per la palestra....
Ore 20.30 Destinazione Paradiso....no "Destinazione Corso Hip-Hop".
Pizzulata sa di essere in grado, ok, yeah, è troppo hip-hop lui, ma l'insegnante è ancora più pop di lui e con 300 addominali in più, visto che ha fatto 15min di riscaldamento senza interruzioni(Pizzulata si è trovato in grossa crisi).
Due mosse di qua, due mosse di là e via con l'hip-hop....passati 10min Pizzulata pensa che può bastare e si dirige nella zona sauna-bagno turco-idromassaggio-doccia aromatica.
Costume tac, ciabattina tac, faccia di culo tac(quella la porta sempre dietro).
Pizzulata si trova di fronte una piscina,ina e bassa, ragazza informazioni all'ingresso simpatica, ingresso in sauna(maronn che caldo), ingresso in doccia-aromatica(maronn nn sento un chezzo), ingresso in bagno turco(maronn che cannone si staccio facendo questi...), ingresso in idromassaggio(maronn che scuregge che tiro ora).
Prima di uscire Pizzulata vuole fare un altro giro nella sauna. E nel giro di pochi minuti si ritrova a dibattere con uno straniero(nn si sa di quali origini, forse dell'est), di come le cinesi e giapponesi siano brutta. basse e senza tette(teorie pienamente concordate dal protagonista).
Il nostro eroe esce dalla palestra rilassato(anche troppo) rincoglionito(ottimo!) stanco(ore 22.00) felice(bhe come prima esperienza non c'è male).
Ore 23.30 Pizzulata ha finito una nuova giornata, nuova per le cose che ha fatto e visto, giornata perchè dalle 7.00 della sveglia fino alle 23.00 si può definire giornata.
A voi tutti un saluto, ci vediamo nei prossimi episodi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amore ti sei dimenticato di dire che dal casino che facevate tu e Carlo, la gente se ne è andata dalla sauna e dall'idromassaggio!!!

Anonimo ha detto...

faccia a culo taaaac!! F A N T A S T I C O !!