DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 7 febbraio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 4° Episodio: L'APPARTAMENTO ITALIANO


Ore 19.00 Pizzulata è di ritorno verso l'abitazione, ove..niente ove, punto e a capo.
C'è da fare gli spostamenti, Pizzulata e Carlito'sway si devono dar da fare, l'indomani arriva Foggia.
Pronti attenti ci siamo, via.
Pizzulata deve cambiare il letto, via vestiti(che stavano sul letto) via coperte(che stavano sul letto) via materasso(cha stava sul letto) via letto(che stava a casa sua).
Smonto rimonta, bordello, maglie su, calzini giù, ok una rete è tolta, pensa Pizzulata, ora tocca al lettone.
Pizzulata e Carlito'sway si apprestano allo smontamento.
Rete messa la'così non casca'...
Carlito'sway:'Ma che ci passerà dalla porta sto cazzo di letto?'
Pizzulata:'Certo, guarda quanto spazio c'è'
C:'Si, si ci passa'
P:'Vai si, si piano'
All'improvviso uno scoppio...i due giovanotti avevano colpito inavvertitamente la suddetta lampadina posta sopra le loro teste..
P:'maremma puttana!!'
C:'ora c'è da spazzare'
E tra una spazzata e l'altra, un comodino spostato, un letto messo, un materasoo asso, un lampadina rotta otta si è fatta l'ora di cena, se col cavolo.

Pizzulata e C. aspettano i due 'ladroni', destinazione new contract!
Arrivati a destinazione dopo due ore di consultazione era giunto il momento di riempire quel vuoto che ognuno di noi ha, quel vuoto che alle volte ti far star male, quel vuoto che quando ci pensi aumenta, quel vuoto che.....la fame.
Pizzulata si diletta in una nuova ricetta(pasta a'i cavolo nero), risultato: spettacolare(mmm..mai provata ma l'è bona, mi è venuta proprio bene), poi seguono olive marinate da una settimana(olio strabuono), fettina di carne(toscana, bhe buona è dire poco), carciofi lessati con tocco di limone al pinzimonio(buoni).



Ore 23.30 Pizzulata è sazio, pieno, ok, yeah è quasi pronto per terminare la sua giornata, serata, ma la sua camera è ancora un campo di battaglia, una vera trincea: jeans alleati con le mutande e maglioni alleati con camicie e calzini.
La battaglia inizia...i jeans vanno all'attacco(sono troppi ganzi loro) i maglioni rispondono alla grande(sono troppo caldi), la sfida procede a colpi di piegamenti e sistemazioni negli appositi contenitori(armadi).
Dopo 40min di duello, la battaglia finisce: jeans 2 - maglioni 3 (Non vi preoccupate jeans sarà per la prossima volta).
Adesso è giunta l'ora che Pizzulata vada a letto(nuovo) e si beva una calda e giusta camomilla per assecondare l'amico sonno nel suo lavoro. Notte!
Alla prossima puntata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato di scrivere che è stata la TUA FIDANZATA a sistemarti camera....FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Davvero!!! Che razza di fava che sei!!!
Comunque i tuoi post sono teneri...mi sembra di leggere i pensierini dei bambini delle elementari....Piccolooooooooooooooooooooooooooooo