DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 17 marzo 2008

Le Avventure di Pizzulata - 7° Episodio: IL TRIO DELLE MERAVIGLIE


Venerdì, cosa c'è di meglio da fare dopo una settimana di lavoro, intensa, stress cose varie: 'si va, si fa aperitivo?'
Pizzulata, Fra lo sciacallo e the_dandy in 'missione apertivo'.
Pizzulata ascolta lo sciacallo, problemi novità curiosità a vicenda. Lo sciacallo è ganzo per come parla, è troppo micidiale.
Pizzulata è ormai dentro l'apelocale, vino e cibo, discorsi e qualche risata, si cerca di stare meglio, meglio con se stessi e perchè no, con il mondo(boia che frase retorica).
the_dandy in arrivo....anche lui si unisce in un orbita di vino e cazzate.
Cazzate=scene tragiche con genitori e puttanate giovanili.
Pizzulata ne ha tante da raccontare, non esprime il suo miglior repertorio, ma alcune perle ci sono lo stesso. Sciacallo è al top delle stronzate, e al top è la destinazione del tasso alcolico previsto per la serata.
Sms del the_dandy ore 18.40: 'Fanculo il corso, stasera mi devo spaccare' (suonava più o meno così)
Il tavolo era ormai pieno di discorsi e vino, si doveva uscire, dovevamo portare il vaso prezioso al sicuro_amaro montenegro, sapore vero....O cazzo dove siamo finiti...fuori dal locale....(nel mentre the_dandy aveva perso e ritrovato ipod shuffle).
Vento che porta cazzate, vento che fa bere altro vino, vento che pettina i capelli..insomma tirava vento....
Il TRIO ora cambiava direzione, destinazione...un qualsiasi locale che ci prendesse come ospiti. Trovato! distesi su un gradino con un cocktail in mano parlavano del..ci sto ricascando...no!
Ovviamente Lo sciacallo nella tratta da locale a locale si era esibito in alcune perfomance e battute degne di uno sciacallo(da cui deriva il nome).
Tempo di rimanenza 1h..cambio, altro giro altra corsa...
Pizzulata vede un locale troppo yeah, troppo cool, troppo giusto...insomma quel locale là...
A prima visione è un misto Pop-Art, Siamo fighi noi a mettere i quadretti con Bergomi da vecchio(ah no lui era un giovane-vecchio) e ho le luci colorate, ma poi alla fine era un semplicissimo bar semi-stile ammmmerrricano...vabbè ma il bere lo davano lo stesso.
Tempo 20min e il TRIO ormai delle MERAVIGLIE si dirigeva verso un'altra meta, destinazione da trovare, da domandare, da...trovato è quello.
Ovviamente la gradazione raggiunta era ormai troppo elevata per far si che i tre ingerissero una sostanza alcolica inferiore ai 400gradi/alcolici...indi per cui il fato ha voluto così...superalcolici per tutti e tre.
Quest'ultimi ormai uniti ad un'allegra combriccola di G(ggg)iovani ragazze e ragazzi.
E tra un chiacchera e l'altra, qualche battuta un viaggio inventato e poi così, ah no ma lui parte davvero(è il mito afferma sciacallo) la serata si va concludendo.
Pizzulata, the_dandy e lo sciacallo salutano il pubblico, la serata è stata veramente una di quelle, cioè sapete, quelle...no per davvero quelle serate che....una serata da trio.
A presto per scoprire le altre innumerevoli Avventure di Pizzulata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo...l'alcool e il vino rosso in generale sono dei buoni alleati...

Anonimo ha detto...

W le cicale e il vino. Non aggiungo altro