DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 1 aprile 2008

Le Avventure di Pizzulata - 11° Episodio: DAL POMERIGGIO ALL'ALBA


Quale titolo migliore per questo post, direbbe Pizzulata e lo dice statene certi(si dice così?bho..).
Descrivere tutto quello che ha fatto Pizzulata è davvero difficile e lungo(prendete un appuntamento) quindi io che lo conosco bene e so cosa ha fatto vi farò un riassunto breve conciso assunto ssunto sunto unto e fritto.

Arco temporale 14.15 sabato - 21.30 domenica

Motorino-milano-metro-arimostra-passeggiata-bevuta-arimetro-(scopre zona tortona)-casa dandy(col cavolo che ti metto il link...ahahaha)-arimetro-pensato aperitivo, risolto in cena-cena a base di vino cazzate e canti con i camerieri del ristoranti-alcatraz-giulianopalma-bevuta-ballare-bevuta- ballare-saltare-ballare-ballare-ballareallaseconda (si fa prima)-uscita-nomacchina-camminare-(piedi bollono e ribollono)-centrale-attesa-arimetro-letto-sveglia-partita-macchina-partita -camminare-arimetro(ormai le potenze non bastano più)-casa-preparazionecena-scarico/acqua/del/cesso/cheesplode-cena-letto.... bastaaaaa!!!

Penso proprio di aver fatto un ottimo riassunto(to, to, to, toooo), che ne dici Pizzulata?

Pizzulata diciamo che per questo fine settimana ha esaurito tutte le batterie a disposizione, ora va fatta una bella scorta all'Ikea di quelle pile gialle, che tante sono, che tanto non costano ma che speriamo possano durare...

A presto per le prossime straordinarie e awanagana Avventure di Pizzulata...

0 commenti: