DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 2 maggio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 18° Episodio: MACBOOK CIAO, PC RITORNA


Quando inizi a dire,'bhe si tutto bene, anzi benone, sisi mi va bene', e poi un piccione a pranzo ti caca sul giubbotto(che fai annusare alle tue amiche per scherzo'donne ho pulito tutto prima'), e scrivi su internet..'mi caca un piccione sul giubbotto presagio o fortuna'..e scopri la sera alle una passata che quella cacata era il presagio di uno scasso di macchina con ruba(tura) di macbookpro aziendale...Pizzulata allora inizia a gridare, come può gridare uno che gli hanno appena aperto la macchina e gli hanno fregato il computer.

Il susseguirsi si preoccupazioni che Pizzulata aveva ma che ora non ha più perchè come ho già detto e scritto dove so io...ci sono poche cose che possono colpire Pizzulata ma questa non è una di quelle.

E se proprio la dobbiamo vedere bene, Pizzulata pensa che tanto arriverà un computer nuovo(bhe nn so se proprio il mac ora, però), sticazzi, meglio..(menomale che ho salvato i preferiti(non so quanti link, troppi ;)))....può succedere a tutti...l'unica cosa che Pizzulata allungherà la sosta(barra)ponte fiorentino di un giorno...a cosa si deve fà per campà..diceva sempre celentano..(ah no lui diceva 'chi non lavora non fa l'amore'), bhe domani nn lavoro quindi mi sa niente am(mmm)ore...(le tre emme sono per enfatizzare, questo per meno i enfatizzanti).

Il tutto rimanda alla preparazione della scampagnata 'pienzana' da parte di Pizzulata.
L'organico diciamo che ancora non è pronto, ma ci sono tutti i presu e pure pposti per creare e agire e fare lettera e testamento, fragola limone arancia succo(era zucchero) e caffè....una bella 'essana' scampagnata...per questo e per quello Pizzulata mi dice di rimandarvi alle prossime e super Avventure di Pizzulata...

0 commenti: