DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 10 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 25° Episodio: CHIAMALA SERATA INDIEROCK


E' sabato, anzi no venerdì..cioè oggi è oggi e venerdì Pizzulata si è ritrovato, proponendo ovviamente la serata, a cena con @the_dandy e @ragazzodimatera e scamazza+1, a cenare in quel di 'Da Giannino l'angolo d'abruzzo'.

Un posto piccolo ma talmente ricco di vita e sopratutto di cibo buono, ma buono buono, che quando entri ti senti come accasa, con tavoli semplici semplici quasi tutti attaccati e classiche tovaglie a quadrettoni rossi e bianchi.

Due parole sulla serata: bella, divertente, sorridente, risososa(non si dice, ma sticazzi), abbiamo mangiato una cifra..usciti pieni, carichi e stanchi..in previsione dell'indomani..ovvero la cena per @the_dandy e Pizzulata con le due amiche @margotmood e @annam...

(chiusa parente)

Per Pizzulata è sabato ma anche per gli altri, si dirige in quel di via torino..prevede una giornata shoppingosa..e shoppingosa è: due t-shirt più scarpe.

Ottimo pensa Pizzulata, ma anche 'cazzo è tardi dobbiamo fare la spesa..fuck!'.

Spesa fatta al volo, buste fatte al volo, cena fatta al volo..insomma abbiamo volato.
Torniamo o meglio Pizzulata arriva in casa @the_dandy, quest'ultimo affaccendato nelle faccende blogghiste, e c'è da decidere il dar'cena'.
@the_dandy: io faccio gli gnocchi al gorgonzola
Pizzulata: vabbè penso io agli antipasti.
Pizzulata decide di far provare una ricettina antipastosa nuova e...

Arriva @annam, @margotmood è quasi dispersa o meglio si voleva infilare in un palazzo dove stavano entrando dei ragazzi molto punk, poi tempo 10sec si è accorta di aver sbagliato palazzo.
@margotmood entra truccata come non mai:'mia sorella ha fatto un corso oggi ed ha insistito..vabbè :), ma stava bene'.

@margotmood si presenta a mani vuote(è venuta solo per magnà..ci piaci così), mentre @annam ha con se frittata di piselli salvia e nn ricordo+tre birre.
La serata inizia scronocchiando qualcosa qua e là..ovvero i piatti di antipasti creati da Pizzulata, bevendo vino sia Pizzulata che @the_dandy mentre le donne si sono gettate sulla birra(quanto cazzo sono rock!).

Giunti alla termine dell(O) antipasto, i tre tranne Pizzulata sono saziiii....egli ha fame e vuole in tutti i modi assaggiare i cazzo di gnocchi al gorgonzola.
Con qualche scusa del tipo 'no dai se li devo mangiare solo io''no è vero anche io sono pieno''tanto abbiamo da bere'...riesce ad ottenere il suo piatto di gnocchi..da cui arriveranno forchette altrui in cerca di un breve e rapido e fuggitivo assaggio..

Si ride si scherza, si litiga sulla musica più o meno alta più o meno bella da lasciare in sottofondo..@margotmood si lancia sul divano con birra in mano dicendo 'lasciatemi qui, sto da dio e chi se muove più' mentre @the_dandy passa da una parte all'altra della casa fermandosi a fare qualche mossa di dance...Pizzulata e @annam discutono su dove andare poi...

Il poi sarà magnolia..tempo di arrivo:15min(macchina delirio, anzi delirante), tempo di rimanenza:10min(troppo pigia pigia)..tempo di ritorno a casa dandy:15min(cantando battisti..troppo indie..ahaha)...

Il finale, cioè la finale della serata..è:
Tutti e quattro sdraiati sul divano..luce soffusa...si fa finta di dormire..si sparano altre cazzate e qualcuna fa pure ridere...
Pizzulata alla fine si addormenta veramente mentre le giovani indierocker salutano e tornano verso casa @the_dandy scompare nelle sua stanze...l'indomani poi per Pizzulata sarà una lunga giornata..ma che ve lo dico affà.

Conclusioni:
serata mitica, grande, wow, uao, bao, oi, yeah!, rock....una bella serata con persone amiche con cui Pizzulata si trova davvero bene, bene da condivedere sia cazzate che pensieri seri e non so quanto serio sia sto post...di questa serata se ne riparlerà negli anni a seguire..ma voi non perdete di vista le prossime supermega 'Avventure di Pizzulata'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì una bella serata in ottima cumpa (ma i giovani dicono ancora "cumpa? Non credo)

pizzulata ha detto...

@the_dandy ti dico solo che ieri ho sentito dire da una persona 'ggggiovani' con otto g e non stava scherzando...
bella cumpa ;)

Pizzulata