DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 16 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 28° Episodio: PENSIERI IN VIAGGIO


sono qui che guardo fuori dal finestrino..
l'ennesimo..sempre uguale..stessa form..nessun colore..
se non quello che ogni paesaggio mi presenta al mio passaggio..

e penso...
penso che sn sempre in movimento...che non posso
fermarmi che non voglio perchè amme così
piace tanto...
e raccontare di questo ancora di più...

penso che chissà cosa farò domani perchè non so..
poi penso che sta frase appena scritta
non sa di niente e molti la dicono così tanto per dire
'guarda io sono un tipo così'..ma non è vero tutti pensano
a quello che vogliono fare anzi...

io in questo periodo mi sto approcciando sempre più a quello
che riguarda la comunicazione...in questo caso su internet sul webbo
su...tutto quello che riguarda il famoso social e 2.0...
mi e me ne sento partecipe e mi e me piace na cifra...fare tutto questo
e sto scoprendo una passione esagerata nello scrivere e condividere
le mie idee con gli altri...

l'unico neo nero e grossotto..è che io adesso non ricopro nessun
ruolo a livello lavorativo che riguarda tutto quello che ho appena
detto...nel senso che si ok mi definisco web-designer ma a'fatic è nat' cosa
..specie quella di un blogger con le contropalle..

e adesso sarò anche molto filosofico e psicologico e Pizzulata,
ma guardo in quel paesaggio e mi domando..come faccio ad entrare in pieno
in quel mondo che tanto mi piace e che adesso sto solo sfiorando?...

bhe esco dal trip mentale dopo 20sec..in cui ero rimasto fisso con gli occhi
persi e perduti in quella direzione..e non mi rispondo ma dico...
non mollare..continuare su questa strada e cercare di seguire quello
che mi piace inserendo nel mezzo tutto quello che può capitare
e tutto quello che posso imparare apprendere..
tutto come si dice 'fa brodo' e a me il bollito con la salsa verde piace
davvero tanto.. :)

0 commenti: