DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 24 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 34° Episodio: COINCIDENZE


Era un venerdì, cioè o meglio questo venerdì Pizzulata decise di trattarsi assai bene:
-pappardelle paglia e fieno funghi prosciutto e piselli
-entrecote da 600g(era alta na cifra)
-vino chianti gallo nero 'villa dè medici'

Il tutto perchè una serata era saltata e voleva forse così in parte pareggiare o vincere addirittura sentendo i suoi amici che ormai erano già venuti via dalla fiesta! :)
'Si si arrivo datemi 20min'...
Ma quei 20min per Pizzulata erano troppi, bho troppi qualcosa, però non sono bastati per vedere salutare e abbracciare le persone con cui, no niente cui, che avrebbe voluto salutare abbracciare etc(etc metteteci quello che volete)...(che poi Pizzulata è venuto a scoprire che aveva il motorino proprio accanto al ristorante dove stavano tutte loro..ma porc..!)

La serata poi è continuata e finita al frida in compagnia di @margotmood @the_dandy @magno @annam @chiarula e chiarula's boy...birra, due cazzotti assestati bene alla spalla sinistra di @magno e qualche cazzata del momento in abbinamento a 5-6 risate.

L'indomani è un sabato, un sabato bestiale..ah no quella era la domenica, cmq per Pizzulata era bestiale lo stesso.
Classico giro pome e ridiano zona colonne(barra)via torino, gelatino di rito, pensieri alla sera per cercare di organizzare qualcosa...
Pizzulata e @the_dandy decidono di invitare @SereAndTheCity accena n'goppa ai navigli...cercano un fottuto ristorante..e fottuto era ed è stato.
I tre, che si stavano dimezzano a causa dei super tafani che giravano e aggredivano gambe braccia e piedi, si sono ritrovati in una cazzo di osteria che forse era meglio non osteria ebbasta(mangiato demmerda)...

'Ed ora?..vamos!..adonde?..parco lambro-festa della musica'...


Dopo un primo smarrimento nelle vie milanesi, si ritrovano in mezzo al bordello, bordello che era praticamente a termine, termine=10min e tutti accasa(hanno comunque camminato come si dice assai).
Nota del in sul il parco, ragazza che si avvicina a Pizzulata chiedendo:'lei ha mica una cartina e se no, mi può indicare chi potrebbe avere un cartina'...

Domenica per Pizzulata e per tutti gli italiani c'è la partita dell'Italia, quindi si prevede organizzazione casa Pizzulata per vedere il match, nel mezzo infilateci pranzo dalla sorella e parco sotto il sole o sole sotto il parco(bho).
Birra, sugo alla sarsiccia di Pizzulata e partita..
I presenti erano: @the_dandy, @SereAndTheCity e ultimo arrivato @ragazzodimatera...bella serata 'nnaggia per l'Italia però...

Ultima nota notosa di nota, ieri sera Pizzulata si è trovato ed è andato..insomma era lì..dove ha incontrato amica che non si aspettava, rivisto amica, conosciuto gente conregionale e rivisto ragazza che aveva conosciuto tipo(tipa) quattro anni fa in treno...wow yeah uao...come le mitiche ok ci siamo pollice insu schiaccia cinque batti il pugno respect 'Avventure di Pizzulata'.

0 commenti: