DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 15 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 53° Episodio: PIZZA+BLUVERTIGO=MAGNOLIA


Venerdì scorso Pizzulata si è creato una super serata, andando prima a cena in un pizzeria con @ragazzodimatera e @SereAndTheCity; due parole a riguardo.

Abbiamo aspettato la pizza 30min, buona per carità, ma lì dentro faceva un fottuto caldo, talmente caldo che @SereAndTheCity non smetteva di dire:
'mi scendono le goccioline in mezzo alle tette'.

Poi il tempo di tre, quattro e forse più limoncelli che i tre tre, cioè erano in tre e non tre+tre, vabbè basta, si sono diretti in quel de Le Jardin, con missione di: cercare di entrare di sgamo al concerto dei bluevertigo.

Missione riuscita. Entrano, si mischiano tra folla, ascoltano, gridano 'cancella il debito' e poi svengono vedendo il costo di una birra media...8€!!! In compenso si portano a casa una miriade di gadget e due adesivi con la scritta:'ti facevo più figo su myspace' ;)

I giovani ormai galva e nizzati sono pieni di energia, saltano e ridono, devono sfogare tutto questo...dove se non nel circolo magnolia lì di fianco, con una super serata techno, fatta di: ragazzi molto più giovani di loro, musica elettronica, vodka red bull sputata con le cannucce e dispersione totale nel parco.

Ore, non ricordo, @ragazzodimatera e @SereAndTheCity decidono di ritirarsi, ormai hanno speso tutte le loro energie, Pizzulata invece fa un ultimo giro, anzi ne fa due o tre per poi finire dritto a letto alle cinque del mattino.

L'indomani sveglia ore otto, destinazione canevaworld..ma questa è un'altra 'Avventura di Pizzulata'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che è la sera quando ci siamo sentiti ed io ero al Caffè la torre sbronzissimo?ahahahaha

pizzulata ha detto...

@topbotta no quella era un'altra, ma la musica era simile..ahahah

Pizzulata