DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 29 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 62° Episodio: VIVA LA VIDA


[Tramonto a Cecina]


Premessa: i due giorni precedenti Pizzulata era in quel di Cecina in compagnia dei suoi genitors e sorella incinta con marito. Diciamo che Pizzulata si è dedicato ad un giorno di relax.

Pizzulata in questo post sarà breve iso e circonciso...ovvero parlerò in poche parole (speriamo) dei due giorni, o meglio della serata trascorsa in quel di viareggio (barra) lido di camaiore.

Ore 18.00 arrivo in viareggio, giro zona lago per vedere se i tafani pizzicano o meno anche lì. Ritorno at home di coinqui, doccia e via a mangiare una pizza a casa di francesca (amica di uno dei coinqui). Mentre aspettavamo io e l'altro coinqui in riva alla strada con gli sportelli aperti della macchina, la musica a palla, tirati da serata ci hanno scambiato per dei gigolò..ma questo è solo un particolare ;)

Ore 21.30
pizza time in terrazza con una bella compagnia di gggiovani viareggini e torre laghesi (non so se si dice così ma l'è uguale). Giro di birre e giro di cazzate, mentre il coinqui, uno dei due, cercava di far parlare il cane in dialetto barese.

Ore 23.30
tutti a lido di camaiore, festa in spiaggia e concerto sulla passeggiata.
Festa a base di musica, vodka-redbull, sudore e sabbia che volava a destra a sinistra e pioveva dall'alto. Dopo spiaggia, concerto roypaci (che ormai ci ha rotto è ovunque io vada), ballare come ai pazzi direbbero giù a napoli, con la gente che ci guardava strano per come eravamo agitati..sticazzi.


Ore non pervenute, tutti a mangiarsi una fottuta piadina, che a quell'ora imprecisata è una cosa sacrosanta.
Pizzulata ha ingurgitato una bella piadina modello salsiccia, salame piccante, cipolle e tabasco, insomma roba leggera.

Ore 5.38 (avevo guardato l'orologio) Pizzulata, i coinqui e la barbara si sono ritrovati in casa di quest'ultima pronti per una super partita alla wii.
O meglio, pronti na sega, Pizzulata si è messo a giocare, i coinqui si sono addormentati in un secondo e la barbara ha sfidato Pizzulata al tennis.

Ore 6.30
tutti a letto, cioè in qualsiasi posto piano per distendersi in casa della barbara.

Ore 10.30 Pizzulata da buon rompicoglioni a svegliato tutti, i tutti sono andati a far colazione (andare in bicicletta la mattina al mare non ha prezzo..per tutto il resto bla bla bla) e sempre i tutti si sono diretti in quel di spiaggia pronti per essere rosolati coccolati ustionati dal sole.

Risultato? Pizzulata il giorno dopo aveva dolori post-wii, ma si è comunque divertito tantissimo e in questa maniera ha raccontato un'altra super 'Avventura di Pizzulata'.

4 commenti:

Barbarina ha detto...

Grazie a voi per avermi accolta nella vostra dimora :-)
Mi piace questa pseudo collaborazione... Ci dovremmo studiare su ihih
HoLa HoLa
Baby

pizzulata ha detto...

@barbarina ti si vole bene ;)

Vaxgelli ha detto...

Come si stava a Cecina?

pizzulata ha detto...

@vax bene, cioè relax e tranquillità...giro in passeggiata e niente di più..ma ci sono stato solo una sera ;)

Pizzulata