DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 29 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 63° Episodio: TEORIE DA OMBRELLONE


Foto [voirella]

Mi sono ritrovato anzi è Pizzulata che si è ritrovato a pensare ad una cosa, anzi due, facciamo tre.

Mentre Pizzulata stava sotto l'ombrellone, bello spaparanzato, gli sono usciti o meglio entrati diversi pensieri così come ha molti immagino(cazzata).
Sei li tranquillo, il vento classico del mare che ti accarezza la faccia, il sole che picchia e sei sulla sdraio a non fare un emerito cazzo se non guardare il mare e le sue onde..vabbè basta.
Comunque guardando attraverso il telo dell'ombrellone, avete presente no, si riesce a distinguere il sole e non rimanere accecati, bhe Pizzulata pensava:
'ma passa lo stesso il sole, mi abbronzo lo stesso?'..si capisco sono cazzate, ma chi di voi non ci ha mai pensato?

Altra cosa. Meglio sdraio o lettino?..Cioè sulla sdraio sei in una posizione super, quasi sdraiato ma comunque seduto, libero di ogni movimento e pronto a scattare quando serve. Il lettino è si comodo, ti sdrai, ti allunghi però e c'è un però. La maggior parte dei lettini da spiaggia non si sdraia completamente, indi per cui tu rimani con il collo e la testa leggermente piegati, quel piegato che risulta innaturale e doloroso se rimani sotto il sole cocente per più di venti minuti.

Altra cosa. Esiste un modo per mettere l'asciugamano sulla sabbia in maniera corretta? Chissà quante volte vi è capitato. Da che lato allungo? Da dove tira il vento? Poi quando sei sicuro metti giù e via che quel fottuto angolo si alza e ti fa andare la sabbia sopra l'asciugamano. Sistemi l'angolo ma ormai quella sabbia è entrata e ci sono due cose da fare: rimanere con la sabbia che tanto sai che ne arriverà dell'altra o rialzarti ricercare di sistemare l'asciugamano e questa volta provare a bloccarlo con due mitiche ciabatte.

Altra cosa e questa è l'ultima. Esiste un modo per scuotere l'asciugamano pieno di sabbia e non rompere le palle alle persone vicine? Bhe uno direbbe 'si, vado in riva al mare'. Si, ma mentre scuoti qualcosa indietro arriva sempre e comunque se non ti vuoi bagnare i piedi perchè stai andando via dalla spiaggia non ci pensi nemmeno ad avvicinarti al bagnoasciuga per poi ritrovarti i pieni modello sabbia 2008.

Quindi una risposta ci vuole, Pizzulata la vuole, esisterà un libro per queste ridicole ma quanto meno reali domande o un wiki, qualcosa che mi spieghi.

Se qualcuno sa rispondere alle domande di Pizzulata gliene glieno glieglie faccia sapere qui: qui=le 'Avventure di Pizzulata'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto venire una voglia di andare al mare che neanche ti immagini :|

E ho ancora una settimana di ufficio!

pizzulata ha detto...

Anche io ho ancora una settimana, diciamo che quei due giorni sono stati giusto un assaggio..che però hanno fatto peggio, visto che ora ho più voglia di prima ahahha ;)

Pizzulata

elecotta ha detto...

mahh, a dirti la verità il mio lettino, tiri il filo e ti stendi, per il punto due, ti posso dare il consiglio di cambiare bagno!! hihihih Buone vacanze caro!!!
Ele
javascript:void(0)
Publish Your Comment

pizzulata ha detto...

@eleonora buona vacanze anche a te bella...portami il tuo lettino in ufficio ahaha ;)

Pizzulata