DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 29 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 86° Episodio: IN UFFICIO PAPERSHOW FA LA SUA FIGURA


Pensavo d'essere fuori tempo massimo, invece mi comunicano dalla regia che ho ancora tempo per lasciare, dare, dire, fare, baciare, ballare, giocare..insomma di scrivere il mio feedback su 'Papershow'.

La promessa che avevo fatto al simpatico signore (mi perdonerà non ricordo il nome) della Oxford, ovvero quello di portare il prodotto in azienda, è stata mantenuta.

In ufficio il kit di 'Papershow' ha fatto scalpore, clamore..insomma nel giro di dieci minuti tutti volevano provare. Ne sono uscite discussioni sui materiali, sui fogli, sulla ricezione della penna, sull'usabilità, l'utilità e altri mille argomenti: il risultato?
Bhe, tutti ne vogliono uno!

Personalmente, ho provato e riprovato 'Papershow' e devo dire che avere sotto mano un controllo pennoso anzichè pennino(so), mi riferisco alla tavolozza, è molto differente.
Molta più agilità e la possibilità di guardare direttamente sul foglio aiuta tanto la creazione.

Ho fatto diversi test, quasi tutti positivi. In ufficio abbiamo provato a sovrapporre un foglio lucido e....: la penna scriveva. Quindi la possibilità di usare un unico foglio c'è, anche se in questo caso la cosa risulta completamente diversa e di difficile utilizzo, meglio la carta.

Detto questo, ora mi ritrovo con diversi ordini da girare a Oxford e un kit che tutti i colleghi mi richiedono.
'Piano piano uno alla volta...'

0 commenti: