DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 23 gennaio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 123° Episodio: CIAO CIAO MILANO


Foto [pizzulata]

Okkei non vorrei essere, ma sono, anzi è l'ultimo giorno di lavoro qui nella sede Milanese, quindi in Milano.

Lo capisco perchè ho scritto che è l'ultimo giorno di lavoro a Milano su facebook, dalle facce dispiaciute delle colleghe che mi dicono:'non ci lasciare'(okkei mi tocco), dal fatto che devo andare a comprare pane e nutella per festeggiare(e ancora devo capire perchè si festeggiano le uscite e non l'entrate, mah!), dal fatto che è una settimana che dovrei fare degli scatoloni per il trasloco, ma per ora siamo azzero(forse non ho voglia e non vorrei spostarmi), dal fatto che ho organizzato na cena sabato con alcune delle persone a cui tengo deppiù qui in Milano(mannaggia nn vengono tutte, ma le rivedrò), dal fatto che.....

Milano mi mancherà. Sono stato due anni qui e in due anni scopri tanto, a partire dal vivere da solo in una città non tua, asstare insieme ad una ragazza, attrovare nuovi amici, affare delle serate uniche, ad arraggiarsi quando ti devi arrangiare, asstare da solo, abballare, abbere, arridere, accrerare un blog(grazie margot), accapire che ti stai creando una vita tua e non comandata dai genitori, acconoscere tante gente, affare l'aperitivo...insomma una serie di parole con le doppie che non finisco più.

Oggi si, sono un pò triste, ma anche carico perchè fa parte del mio carattere affrontare avventure nuove che ti si presentano davanti.

Le cose che mi mancheranno saranno tante, mi vengono i brividi a pensarci, non le descrivo perchè altrimenti non basterebbe un singolo post.

Ringrazio tutte le persone, perchè così s'usa, ma fa piacere anche amme ringraziarle, saluto mamma e papà e tutte le persone che mi hanno votato, grazie.

Basta, stop, mi fermo, mi giro, c'è lo scatolone daffare, uno scatolone pronto ad affrontare altre nuove Avventure di Pizzulata, ma non qui, non a Milano.Ciao.

5 commenti:

Alis ha detto...

We, ti mandano cmq in una città civilizzata con acqua, corrente elettrica, supermercati e Guitar Hero, mica nel Burkina Faso dove credo che Guiter Hero sia vientato!! ;-)

palbi ha detto...

end of an era

pizzulata ha detto...

@Alis bhe guitarhero forever...
@palbi speriamo di no..cioè tornerò, boh non so...un giorno..

j/margotmood ha detto...

Pizzulinoooooo!!! questo post mi era sfuggito! quasi quasi mi viene la lacrimuccia... sniff!!!

Che carino, ancora mi ricordo quando eravamo vicini di banco con la Mazzulator a fianco, hehehe.

Magari fra qualche anno ci ritroveremo gomito a gomito, chessò, a NYC? Sì, ma sta volta non in un ufficio eh, ma in uno strip bar! ;-)
YYYYYMMMMCCCAAAAA! ahhahaha!

pizzulata ha detto...

@margotmood bhe si...NYC, mega hamburger di fianco, divanone e tv a 50pollici tutto questo in cima ad un palazzo con la piscina e tu che dici al tuo schiavo: 'sventola più forte'....ahahaha..ovviamente stiamo lavorando...noi! :)