DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 5 febbraio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 125° Episodio: MEGLIO IL DIETOR


Foto [corle1]

Sinceramente pensavo che il passaggio sarebbe stato più forte, del tipo, non so, più forte.
Fatto sta e fatto che, arrivato a Firenze non ho avuto nemmeno il tempo di posare valigie e scatoloni, che sono stato rapito da un aperitivo, una cena con abbinamento concertino, il venerdì di relax e un sabato/domenica passati in quel di viareggio con una serata alquanto stramba, difficile da raccontare.

In mezzo a tutto questo ci metto che sto cercando casa ed ho visto una paio di situazioni=case, ma sinceramente nessuna mi ha ispirato particolarmente, levandone una spettacolare, ma non ne voglio parlare per scaramanzia, cioè ne vorrei parlare, ma aspetto il verdetto, spero positivo, azzo ne sto parlando, maremma maiala amme!...stop.

Sempre in mezzo a questo ci metto che fino a ieri vivevo splendidamente in mezzo a scatoloni e valigie, poi la cara mamma ha ben deciso di ordinare tutto. Però questo famoso ordine è il suo e non il mio, quindi è tutto un 'dove hai messo questo? dove sta questo?'..aiuto!

Quindi le cose sono due, forse tre anzi quattro, ma forse manco una.
Per ora le mie 'tutte le mattine' non sono cambiate, rimangono quelle fiorentine da trasferta, vediamo cosa succederà nelle prossime avventure.

PS: in settimana ho fatto da infermiere ad una mia collega, versandogli dell'odioso argotone nel naso
PSS: ho intrapeso una specie di conversazione attre via mail con Barbara e Carlitos
PSSS: ci stiamo divertendo un monte

2 commenti:

j/margotmood ha detto...

Pizzu, innanzitutto ben tornato a casa. Ogni volta che ti leggo ripenso a quel personaggio di "Ovo Sodo". Hai presente l'amico del protagonista povero che fa il viaggio con lui in macchina fino a Roma x andare a trovare l'altro amico impaccato di soldi e la cugina figa? Quello che parla a duecento all'ora e tramortisce tutti? Ecco, sei lui! :D Sempre a 2000, tutto allegro, sempre positivo. Caro Pizzulino, tu sì che sei utile in quetso mondo. :) Statte buò e resta così, eh.

La saggia (e anziana) prima amica di Milano.

pizzulata ha detto...

Grazie Jul...bhe hai ragione, parlare parlo un casino, positivo sono sempre positivo, allegro anche!...però tu mi hai insegnato ad essere critico eammandare affanculo tutti quando serve..in più mettici tramezzino.it, le cene da giulio e gli aperitivi al mom....ciao prima amica ;)