DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 10 marzo 2009

Le Avventure di Pizzulata - 130° Episodio: LA CASA, LA CENA, LA FESTA


-Guarda che vengono cinque mie amiche accena, sei invitato.
-Bhe, invitato a casa mia, wow, però cinque ragazze mi sembrano assai per me, mi ci vuole una spalla, posso invitare la spalla?
-Invita chi ti pare...ahaha
-Okkei, a dopo

Ebbe così inizio la prima cena, tramutata poi in festa, in quel di casa mia nuova. Si, perchè dovete da sapere che mi sono entrato che poi trasferito in questa nuova, super, splendida casa con: una doppia messa assingola(lamia), un salotto gigantesco, zona giorno e zona cucina ampie non abitabili, ma vivibili al massimo, una stanza singola(valeria), le scale e una stanza doppia mansardata(eleonora e valentina), doppi bagni, un terrazzo, no perditempo, a progetto, a considerazione purchè sia buona.

Detto questo o meglio, wow sono nella casa nuova, la cena di venerdì si è, come dicevo antecedentemente, trasformata in una festa che definirei ganza.
Ci mettemmo accena io, le tre amiche di valeria(due anno paccato), valeria, luca e jan, pronti a gustare e abbere quello che c'era (avevo impostato il mood su cuoco provetto nonchè miscelatore di vino).

Ammetà cena mi si presentano altri quattro ragazzi, quasi tutti spagnoli, amici delle amiche di valeria; dopo una ventina di minuti mi si presentano due mie amici; ne passano altri dieci mi si presenta mio fratello con ragazza e amica; poi mi si presenta un amico di luca; poi mi si presenta il ragazzo dell'amica di mio fratello e della ragazza, che poi sono anche amici miei che insomma anche se loro noi voi, su le mani!

Insomma nel giro di un'ora, tra vino che andava, mortazza alla griglia e gin tonic che volavano, la stanza adibita a pranzo/cena si è riempita di voci, musica, persone e risate.

E' stato tutto molto bello, come direbbe 'Bruno Pizzul' e sono rimasto davvero colpito anzi no colpito, ma contento e devo dire assai, di come è andata la serata, di come casa 'mia''nostra' si è così ben prestata affesta/cena, anzi alla cenafesta.

La serata è proseguita poi al di fuori della casa chi da una parte, chi non si sa, chi lo sa e forse lui lo sa.

L'indomani è stato poi una bellezza pulire tavolo-pavimento-cucina scoprendo poi che qualcuno era riuscito abbersi l'impossibile vodka alla pesca: alla prossima.

0 commenti: