DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 6 ottobre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 149° Episodio: VERGINE



Foto via [konrad]

Oggi vado in palestra, cioè tipo che mi sono iscritto due settimane fa, c'era il ragazzo modello pr che mi haffatto fare il giro della palestra, chellui quello fa di lavoro, fa i giri in palestra, mi dice gli abbonamenti, mi fa vedere le stanze, gli attrezzi:
'questo fa i muscoli, questo fa la corsa, questo..ah ciao, questo fa..., che fai ti abboni?'
E addirittura mi fa sedere modello 'dai sediamoci dimmi i tuoi problemi chemmo ti risolvo tutto io' e invece col cazzo mi ha chiesto dei problemi, chemanco li tengo però poteva fare uno sforzo, e mi chiede se allora faccio sto cazzo dabbonamento che tengo la convenzione con lazienda.

Mi dice che nel caso mi allunga due entrate gratis, come a discoteca che mi danno le bevute, quindi mi prende la mano emmi fa scrivere le firme mie.

Fatto! Un mese di palestra, porta il certificato, porta il culo qua, spogliati, fai esercizi aspetta alle macchine, aspetta quello davanti atte in piscina che va lento, suda un pò, fai la doccia, dimenticati le ciabatte, compra il lucchetto che mai più userai, ricordati ammente due codici diversi armadietto e cassetto di sicurezza per chiavi armadietto, esci dalla doccia prendi freddo e vafanchiurlo.

Insomma oggi vado a palestra, si ma per disdire labbonamento.
Devo entro il 15 fare un foglio, chiamare la banca, ah no il numero verde, che se non fai così quello, labbonamento, si rinnova tipo distributore, cioè automatico.

Prossima volta prendo le bevute...

3 commenti:

elecotta ha detto...

ahahahahhah, che sbattimenti per fare una cosa che nemmeno è divertente quanto una bevuta!!

rebeccagin ha detto...

Oh 'un vo a bere anche io. Che c'è di bono?

Anonimo ha detto...

Una mia amica che andava in palestra ha fatto cosi tanto la panca che adesso è diventata una punk e tutti la chiamiamo la panka. In palestra faceva del culturismo e si è acculturata così.