DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 29 ottobre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 151° Episodio: ERASMUS



Foto via [ffffound]

Tempo di partenze in casa, nel senso che la coinquilina che sta da tanto mo se ne va e la stanza che divideva con l'altra spagnola la prende l'altro coinquilino, cosicchè la spagnola che prima divideva la stanza ora va nell'altra stanza che attualmente e fino a tra poco è abitata da un'altra coinquilina che è santo domingo ma sta a new york, lei torna a new york e poi torna qui a gennaio.

Insomma dov'ero, ah qui.
La stanza che libera il coinquilino ospiterà una coinquilina nuova, quindi cambieranno assetti di casa, cassetti di casa(anche no), modi di cucina forse, modi di lavare cioè boh io lavo per grazie divina e consiglio di gente famosa, cambierà qualcosa ma forse no anche perchè sto talmente poco accasa, anche se come si dice 'arriva la brutta stagggione, non si esce più, fa freddo'.

Bhe in effetti dovrei godermi un pò di più l'abbinamento letto-divano-scrivania-computer-divx-camomilla....oh! cmq ancora non fa freddo...io vado abbici con giubbotto di pelle e t-shirt(è complicato dire maglia) sotto.

Insomma, mi sembra che sto post risulti abbastanza inutile alla vostra esistenza, però adesso sapete che c'è gente nuova in casa, che lavo ogni tanto e che bevo la camomilla, che tra l'altro mi produce degli effetti alluginogeni non male.

3 commenti:

rebeccagin ha detto...

Mi segnali un post utile per la mia esistenza per cortesia?
Grazie.

pizzulata ha detto...

@rebeccagin questo http://simopizzulata.blogspot.com/2009/10/le-avventure-di-pizzulata-149-episodio.html ma in generale basta che stai ap post tu e va bene ;)

rebeccagin ha detto...

Hai ragione, infatti ci sono andato a bere.