DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 6 novembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 153° Episodio: SFOGANDO SIMONE



Foto [ffffound]

Bhe oggi è venerdì, si un venerdì...torni in ufficio e ti faccio girare le palle...pero oggi rispondi, oggi ti sei rotto er cazzo oggi capisci che gnafaipiù!
Cosa percepisci, quali sono i sentori? Tosse, raffreddore, nasuea?
Prendi actimel, momendol, aspirina, oki uan che nobi, tachipirina (ricordiamo attutti che il miglior modo di prendere la tachipirina è daddietor, ricordo gli incubi da bambino)..insomma prenditi qualcosa....ps: mancheno

Penso che la gente le persone loro, quando si trovano di fronte a...boh! delle cose, prende e abbassa il culo nella famosa posizione doggystyle e borda nel culo.

Nel senso, io difendo le mie idee capisco le tue, ti vengo incontro quando sbaglio, capisco se sbaglio, cambio idee se capisco che la tua è meglio e mi rendo conto che ho sbagliato, ma tu cara mia persona non puoi rimane in doggystyle per sempre, esci allo scoperto alza la testa, smettila di piegarti, fai le tue scelte, difendi le tue scelte, fai il tuo lavoro.

In generale però penso che il thè se preso alle 23 non fa dormire, i barboni a bologna hanno il culo di stare tutto il giorno in sala borsa seduti su delle sedie strafighe, il caffè senza zucchero fa schifo ma ti allunga la vita, una telefonata di allungava la vita, poi lopez ha smesso di fare pubblicità e sono arrivate le mega tariffe nolimit spendi assai stai bene abbastanza, il latte è tanto che non lo bevo ma mi sento tollerante lo stesso, pagare le bollette rompe sempre le palle però ti piace la doccia calda quando hai freddo, la fiorentina non vincerà la champions league e lo gnocco fritto con crudo e stracchino è la fine del mondo.

ps:oluzione ai mali della terra è il fritto

0 commenti: