DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 20 settembre 2010

Le Avventure di Pizzulata - 171° Episodio: TURGIDITA'


Foto [weheartit]

Non mi ti scrivo da tempo assai, sai perchè non sapevo, sai perchè stavo quasi per e invece no e invece no, sai mi ricordavo di, sai adesso scrivo qui, sai quando trovo la voglia di, sai che adesso stai ascrivendo ma con cosa.
Bhe sarò abbastanza circo equestre ma anche n'ciso, partendo dal fatto che ormai per la estate appena tra e scorsa sono stato tantissimo aggiro, nel senso che:

- mi ti ho visto los toros che correvano in quel di Pamplona
- mi ti ho fatto un festival di musica in quel di in culo al Belgio
- mi ti ho partecipato a premiere di un film di un progetto accui ho partecipato, in quel di Londra
- mi ti ho fatto otto giorni in Africa in quel di Kenya
- mi ti ho fatto altro festival di musica in quel di Budapest

Praticamente sta estate mi ti ho fatto una serie di cose, che stare qui a raccontare mi sembra davvero lunga, facciamo che ci troviamo una sera a cena, ci sei? dai al massimo una merenda così ho il tempo di raccontarti e ti faccio vedere le foto del K di kenya e ti racconto che a Pamplona si fa festa dal mattino al mattino, che gli uffici stanno chiusi 9 giorni e tutti fanno festa continuamente, che in Belgio a luglio la sera è un freddo che porca la maiala se avevo due felpe ero meglio, che mi sono arrangiato con un materassino modello 'cavalieri dello zodiaco', che alla fine bello ma stancante, che a Londra missosentito a vip, stavo a albergo quattro stelle, aggio fatto lo shopping aggressivo, che la sera la premiere è stata una figata con tutta sta gente inglese che parlava inglese (immagino solo per l'occasione), che in Kenya è un'altra realtà che ti fa capire quante poche cose ti servono quotidianamente qui dove vivi, e vivi bene qui, che essere in mezzo alla savana al tramonto ti fa capire quanto cazzo tu sia piccolo rispetto al mondo intero, che avvicinarsi fino a due metri ad una leonessa ti manda il cuore non alla gola ma su e giù nella trachea, che quando torni canti per settimane le canzoni di laggiù, che stare in tenda alle otto di mattina a Budapest è davvero difficile, cazzo di caldo, che fino alle sei non iniziava un concerto quindi avoglia ad aspettare tutto il giorno sotto il sole, che la coda ai bagni cristo santo era dal mattino, che poi fai la coda per l'acqua fredda?mah, che mangi qualsiasi cosa ad ogni ora che tanto dici che sei in vacanza, che allandata ti sei fatto 13ore di treno e il ritorno 10 di bus, che alla fine potevi scrivere un post per ogni singola storia, ma il fatto che non tenessi voglia non ti ha fatto scrivere, mo avresti da raccontare altre cose, facciamo che ci vediamo un'altra volta...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

bella kenya bello nuovo desaign. qwaheri pizzu. dav.