DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 2 maggio 2007

Mangi e bevi con una mano


Bhe questa si che è un'invenzione!!!
Il piatto porta calice: così puoi fare l'aperitivo in piedi degustando il tuo buon vino e contemporaneamente puoi mangiare tutte le schifezze e fritti che hai abilmente conquistato presso la zona ristoro del tuo wine/lounge/chill..(cazzo ne so)-bar.
Questo piatto si chiama K-WINE “Piatto da finger food in polietilene” ed è stato disegnato da Matteo Bertanelli (laureato della Facoltà del Design del Politecnico di Milano) e Michele Di Monte. Esistono diversi colori per questo piatto ed è composto di un materiale adatto agli alimenti. Può contenere solo bicchieri a forma di calice, ma penso che ci vorrà molto poco affinchè se ne inventino di più svariati per le altre forme di bicchieri.
E' veramente l'ideale per un aperitivo, è il connubio tra bere e mangiare.
Sinceramente non so se è già in commercio, visto che è stato presentato all'evento That's Design di Milano (18-23 Aprile 2007) di quest'anno. Sicuramente a breve questo oggetto di design "utile" arriverà tra i nostri banchetti serali dando vita ad una nuova moda....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto interessante...però la foto poteva essere + chiara...!!!

Anonimo ha detto...

cavolo: se abitassi a milano sarei aggiornata come te!! non è giustoooo!!!!

Anonimo ha detto...

GUARDA SABE..NON TI PERDI NIENTE! IL MIO RAGAZZO SA TUTTE QUESTE COSE SOLO PERCHè è INVASATO PER IL DESIGN!!!TI GIURO CHE SA DI EVENTI O LOCALI CHE NOI CHE ABITIAMO QUI DA 23 ANNI NON CONOSCIAMO!!! è UN "TUTTO-EVENTI E TUTTOCITTà"!!! GRANDE MONE!!

Anonimo ha detto...

Sary , è che io sarei come lui ecco perchè lo invidio: qui nella RIDENTE firenze è tutto vecchio, è tutto datato: basta con DANTEEEEE!!!!!!