DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 10 maggio 2007

Moola - Guadagnare giocando


Ho scovato un nuovo sito dove si può guadagnare giocando.
Da On Ajax:
"Si chiama Moola il nuovo gioco online che, dalle premesse, potrebbe diventare un vero e proprio must per chiunque voglia guadagnare soldi in rete. Il servizio è al momento in fase di beta e si può accedere al gioco solo su invito di un membro.
La cosa molto interessante è il modello di business di Moola. Ogni giocatore all’iscrizione riceverà 0.01$, una cifra irrisoria, dovrà a questo punto scontrarsi con altri giocatori online, ad ogni partita vinta il proprio capitale raddoppierà. Vincete 30 round di fila e vi metterete in tasca più di 10 milioni di dollari !! Il tutto è (o meglio dovrebbe) essere pagato dagli sponsor: prima di ogni partita verrà visualizzato un video pubblicitario al termine del quale verrà posta al giocatore una domanda sul contenuto dello spot pubblicitario in modo da verificare che sia stato guardato. In qualsiasi momento nella vostra scalata verso i 10 milioni di dollari potrete abbandonare il gioco ricevendo via assegno l’ammontare vinto. Riguardo alla natura del gioco pare si tratti di domande alla “chi vuol essere milionario” e già in molti utenti hanno avanzato il dubbio che la società possa avvalersi di bot controllati dal computer per sconfiggere i giocatori umani. Vedremo non appena la beta diventerà pubblica di capirne di più."

I commenti che ho trovato sul web non sono molto positivi, anche perchè per ricevere i soldi che hai vinto anche se pochi devi essere negli Stati Uniti, inoltre il guadagno e davvero minimo ed il fatto che tu debba ricevere l'invito da un membro è una cosa che ti fa perdere un pò di interesse.
Se volete provate, provate pure.
Moola

AuctionAds: Increase the bid on your site's income!

0 commenti: