DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 10 maggio 2007

Stirare che passione!


Si, ho imparato a stirare. Questo lo dico io e non lo potrebbe dire una casalinga vissuta vedendo le mie camicie stirate. Però devo dire che quelle che ho stirato ieri non sono venute per niente male. Inoltre devo dire che ho preso veramente la mano, mi muovo molto meglio col mio ferro da stiro, questa volta scivolava meglio e non so perchè...!!!..Oltre alle camicie avevo qualche maglia, ma quelle ormai sono strafacili da stirare.
Partenza: colletto, i due lati della camicia, schiena e le dua maniche.
Bhe non so se questa sia la sequenza giusta, ma è quella che seguo io....se mi sapete dare qualche consiglio...Voi come stirate..se stirate..
Il problema nasce però quando non hai tutte le grucce, stampelle come le volete chiamare, per ogni singola camicia, quindi vi tocca mettere una camicia sull'altra e così va perso, penso, metà del lavoro.
Domanda: va bene mettere l'acqua San Benedetto nel ferro..?...e se ci mettessi della birra o del gin che camicie escono?...ahaahaha
Vabbè, comunque lo stirare mi ha portato a vedere il programma 1,2,3 Stalla...aiuto smetto di stirare, le camicie possono rimanere spiegazzate....aiutooo!!!

AuctionAds: Increase the bid on your site's income!

0 commenti: