DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 3 luglio 2007

Google AdSense: referrals 2.0


Esiste in un altro modo ancora per incrementare i vostri guadagni grazie a Google AdSense che ha lanciato il nuovo programma di referrals 2.0.
Questa iniziativa mette a disposizione nuovi referrals a tutti gli iscritti a Google Adsense. Questo facilita il publisher nell’inserire referrals più attinenti al contenuto del sito.

Per ora i referrals esistenti sono pochi, ma sono già in aumento secondo Google e saranno indicizzati secondo alcune keyword e divise in più categorie per facilitare la ricerca.

Questo tipo di pubblicità è molto simile a Amazon e Auction Ad$, ovvero si viene pagati grazie ad una conversione. Cioè se una volta dopo il click l'utente compie un'azione dentro il sito, il più delle volte acquisto o registrazione, allora vi è una remunerazione.
I prezzi sono molto variabili da 20/30 per un acquisto a pochi centesimi per le registrazioni.

1 commenti:

anne ha detto...

A proposito, sto osservando in su sul Internet ed ho trovato alcuni attrezzi che sono realmente si raffreddano per controllare posizionare della concorrenza, così come vedere le loro punte e trucchi. Se siete interessati, ho raccomandato a voi ho uno sguardo. Sembra che sono liberi: http://www.lineared.com/es/recuperar/posizionare-google-msn-yahoo-disco-duro.htm