DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

domenica 6 aprile 2008

Le Avventure di Pizzulata - 12° Episodio: LA TRE GIORNI


Pizzulata dopo il fine settimana scorso,orso,or...volevo ipoteticamente rimanere toda la semana in quel di casa, ma volente o nolente e pure silente, gli è pervenuta addosso una tre giorni direi 'awanagana'.

Era giovedì, il vento soffiava, la gente si ritirava nella case, Pizzulata e lo sciacallo striato si ritiravo in quel di aperitivo.
Con loro c'era pure e purè peronax(un noto uomo di farmaci, vabbè), cha ha apportato alla mini serata un che di ok!

Allora noi andiamo...dai vieni...si un attimo e arrivo. Cazzo peronax ci mette sempre un casino.

Però alla fine i due giovani giovanotti vedono all'orizzonte peronax, il quale si sarebbe unito al banchetto aperitivizzante.
Vino-vino-uno sbagliato(fai come cazzo vuoi...).
Battute idee su magliette ipotetiche idee di viaggi idee di maiale idee idee e che dire idee? bhe si avete azzeccato.
Ritiro....tutti a nanna.

Venerdì Pizzulata sa che è venerdì voi sapete che era venerdì insomma tutti a conoscenza di questo fatto, Pizzulata si diresse(?boh) in quel di colonne(ormai terza casa) con l'intento di un sano aperitao incontro con gente giusta(con la G maiuscola).
Locale uno_fatto, locale_due_fatto, attesa per gattonero e lacoinquidandy(si, c'era anche the_dandy). Che famo, ndoannamo, tu? giro di bicchieri carichi di liquido colorato e (sigarette con pochissimo tabacco, si e no), qualche battuta idiota delle nostre, la coinquidandy che dice: con tre tre una person(e) ti pensa, con quattro tre una person(e)..vabbè mi sono perso all'inizio....

Il tutto anzi i tutti si dirigono in un locale che sembra una fottutissima pizzeria da fuori ma che poi si rivelerà veramente quella fottutissima pizzeria che sembrava da fuori.
Sorpresi che c'è anche un sotto, vanno. Pizza, pizza, 1/2 pizza, famoso vino della casa, caffè, la stanchezza non l'avevamo ordinata ma arriva lo stesso con il coperto(valli a capì).
Le opzioni sono due, anzi tre..nono una sola...motorino e via di ritorno tanto le nostre una l'abbiamo fatte, i nostri aperitiviivivi l'abbiamo presi con pizza di contorno.....

Sa(bbb)ato organizzazione 'u che palle', ma alla fine ci risiamo, arinzopalo(non se scrive così e sopratutto se si scrive) l'aperitao.
Esso si presenta sempre verso le 19.30 e noi sabato lì con lui.
Tavoli pieni(in piedi?), contrattano con boss of cassa, li fanno incanstrare lì dove manco lì ci puoi stare, insomma lì...

Si divertono ridono, fanno a gara con le persone per mangiare almeno qualcosa, e notano che lui porca mannaggia è sempre lì appena arriva un vassoio nuovo.
Birra 2.0(cioè doppia) e via che la serata va, in attesa di due new entry, wow and lai. 'Che fai non ridi, non bevi, non andiamo, ma si andiamo, ma la macchina è lì, cioè era lì'.
Vanno ma si accorgono che roy detto paci non li ha aspettati quindi loro per ripicca gli girano il culo e sgommano via(non pensate male, sai culo..sgommate,vabbè), destinazione locale lì vicino.
Il 'lì vicino' è diciamo non so, so solo che fanno il miglior whitelady che Pizzulata abbia mai assaggiato, e ne assaggia parecchi nella serata, tanto sono whitelady particolari:aggratis.
Pizzulata and co.(solo per questa sera) decid(a)no c(h)e s'(è) f(a)tta n(a) cer(t)a,(so che stai pensando perchè cazzo metto queste parentesi...sono a caso..ahah). La certa è ordunque arrivata indi per cui Pizzulata e il resto di ggiovani tornano nelle proprie tane, contenti delle serata della battute contenti abbestia direi.

La tre giorni per Pizzulata finisce qui, ma non perdete le prossime e magiche e ganze e splendide e ohyeah e cool e mitiche Avventure di Pizzulata.

7 commenti:

palbi ha detto...

questi post mi fanno arrovellare il gulliver...fico!

pizzulata ha detto...

@palbi gulliver means? esiste un wiki? ;) ahahaha grazie per il fico..

Vis80 ha detto...

AOOOOOOO... Ma chi so le due New Entry??? Pizzulata Latin Lover..o Latrin Lover? Comunque grandeeeeeeeeee...

palbi ha detto...

gulliver: quella massa grigettina posizionata all'interno della scatola cranica. Deputata a far ragionamenti, prender nota delle sensazioni, archiviare ricordi e creare le emozioni. Il gulliver insomma ! già già già

pizzulata ha detto...

@palbi ora tutto è chiaro, star wars non era una serie e john travolta ballava la febbre del martedì sera...
ah caro gulliver ;)

pizzulata ha detto...

@vis80 te ne parlerò a voce...cmq Pizzulata è rimane Pizzulata..stay tuned :)

pizzulata ha detto...

@vis80 manca una 'e' ;)