DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 20 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 32° Episodio: APPROCCI 2.0


Pizzulata si ricorda quando, bhe si diciamo, si ricorda che un tempo...quel tempo là preciso..quando dovevi scambiarti i dati con un ragazza/o o meglio cercavi il cosidetto approccio nei confronti della ragazza in questione, dopo infiniti discorsi(se vuoi inutili) chiacchere dicerie battute buttate e battute lì per fare bella figura, insomma volevi e gli chiedevi il mitico e wow numero di cellulare.
Tornavi a casa stracontento con l'idea che 'okkei ho il numero di cellulare e sono un ganzo'.

Oggi, cioè ai giorni nostri eppure vostri Pizzulata si è accorto e parecchio che le cose sono cambiate.
Cioè si è passati ad un approccio completamente diverso, diciamo incentrato sul web, diciamo sul 2.0, diciamo approccio 2.0 (troppi diciamo), bhe diciamolo perchè ci sta nel titolo... :)

La prima mossa che Pizzulata nota è che adesso e da un paio d'anni, la prima cosa che viene chiesta ad ragazza dopo tutti i famosi discorsi è: 'hai un indirizzo messenger?'...oppure e riguarda tutto il mondo del cosidetto web 2.0:
'sei su facebook?''hai un blog?''hai uno skype?''la tua mail?''ci sei su twitter''hai un account flickr?'....senza pensare mini e pure mente al cellulare.

Ormai il webbo ci ha contagiato in maniera come si dice, insidacabile, insinuosa, insi...indelebile. Ormai (e siamo a due) sono pochi anzi pochissimi coloro che non hanno per lo meno una mail, ed il fatto che il target di partenza di questo fenomeno sia davvero basso, fa pensare Pizzulata, fa pensare e pensare che lui ha preso il cellulare all'età di diciasette anni(mitico startac!), che il suo primo computer era solo ad uso ludico(ammazza che parola) e che per lui...niente per lui...anche lui c'è in questo mondo..e volente o nolente ci sta, ci abita e gli piace....come? come le 'Avventure di Pizzulata'..stay tuned!

0 commenti: