DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 30 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 40° Episodio: APTURE E' DI FACILI CONTENUTI

Pizzulata capita per caso qui e scopre un super post.
Post che parla di un certo tipo, bhe più che tipo prodotto: Apture.
Mi incuriosisco poichè leggo blog da qualche parte. Mi lancio o meglio Pizzulata si lancia nella lettura. Dopo pochi istanti decide di registrarsi (ormai la mail è ovunque) e inserisci questo widget dentro il proprio blog per vedere il funzionamento.
Inizialmente Pizzulata non capisce bene come funziona Apture, ma tempo del video tutorial e via che capisce com'è possibile integrare in un solo prodotto la possibilità di linkare dei contenuti all'interno del proprio post tramite una singola finestra..bhe aiuto mi sono perso, il video sarà molto più esplicativo di me....


Apture Getting Started Tutorial from Apture Inc on Vimeo.

Visto...a mio modesto parere mi sembra veramente un ottimo prodotto anzi una figata in tutti i sensi.
Io posso selezionare e linkare il mio testo a qualsiasi tipo di contenuto e non uno solo ma multipli....da provare sicuramente..dove? nelle 'Avventure di Pizzulata'.

0 commenti: