DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 30 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 39° Episodio: ADDIO PLURK


Ormai sono diversi giorni se non settimane che non apro più il tab con l'url di Plurk.
L'ultima volta che ero rimasto lontano da quella droga per due giorni e avevo non so quanti plurk arretrati. Adesso ho un pò paura a riaprire quella pagina..ahah e non ho neanche la voglia, quindi penso che questo si possa definire un addio o per lo meno na specie.

Ciao, ciao Plurk... ;)

2 commenti:

Paz83 ha detto...

io in quel post ero ancora indeciso se fare o meno il grande passo verso plurk,poi lo feci, e da allora commento gli altri blog ogni due mesi, e questo è molto male, ultimamente ho diminuito però, se no non bloggo più.

pizzulata ha detto...

@paz83 bhe io quando iniziai era veramente una droga..vedere nel tab quanti aggiornamenti e vedere tutti i replies in diretta..aiutooo..poi ebbi la forza di cliccare su quella x..e da allora niente più plurk.
Più tempo per fare altro e sopratutto lavorare.. ;)

Pizzulata