DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 10 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 50° Episodio: SE FOSSI SAGGIO, CONFUCIO



La serata di martedì per Pizzulata è stata particolare: parte con un 'ci vediamo alle 7.15 là' per continuare con 'faccio tardi, penso le 8'...quindi la cosa migliore da fare per Pizzulata, dopo una giornata di lavoro, qualche pensiero e qualche altra cosa che non ricordo ora era buttarsi nello shopping milanese vista l'esplosione dei saldi.

Un negozio via, niente; altro negozio via, niente...insomma non c'era una beata mazza di niente. Nulla che attirasse Pizzulata in qualche maniera. In compenso ha visto ed è entrato nel temporary store di MtvMobile, dove ha lasciato i suoi dati ed in cambio ha ricevuto busta contenente spillette, leccalecca, adesivi, patatine e bottiglia di gassosa (quest'ultima esploderà poi nel negozio americanapparel ed io la spaccerò come acqua e non come gassosa appiccicosa). Per info relativi all'evento andate qui, aut. min. rich. scade il 15 agosto 2008 ;)

Ore 20 passate e chi si ricorda, arriva coinqui (uno dei due).
Gli altri, ovvero coinqui (uno dei due) e ragazzodimatera tardano ad arrivare, quindi perchè non iniziare con l'aperitivo: 'martini bianco, grazie'.(la cameriera bionda una passera assurda giusto per farvi notare).

Ore quasi 22 arrivano tutti ma si e ci dobbiamo sbrigare poichè lo spettacolo di un'amica di un'amica Pizzulata sta per iniziare.

I prodi cioè i berlusconi nono quella è roba vecchia, noi! arriviamo nel locale, locale? bhe una specie di grosso stanzone con un caldo allucinante e ventilatori stremati. Lo spettacolo di alice non è male, anzi si ride e ci si diverte, una sorta di monologo a mo di cabaret. Il pezzo migliore quando si trasforma nella professoressa delle medie ed esordisce così:
'se fossi foco, brucio; se fossi sarta, cucio; se fossi saggio, confucio' ed altre mille, bravissima!

Inoltre Pizzulata è riuscito a rii e rii..bono bono..rincontrare le sue amiche lola e maura, che volente o nolente per cause e non cause non è riuscito più a vedere da un mese e mezzo a questa parte: belle,brave, belle e brave, brave e belle, B&B o meglio L&M :)

Serata bella assai per Pizzulata che è riuscito a coinciliare movida milanese con spettacolo artistico-teatrale, yoyo!andiamo così, così come le 'Avventure di Pizzulata'.

0 commenti: