DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 21 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 57° Episodio: VOGLIA DI...


Bhe stamani Pizzulata non aveva nessuna voglia di prendere e andare in ufficio, ma alla fine ci è andato..che ce volete fà..bisogna pur campà..ok smetto con queste à..

Pizzulata stamani aveva voglia di svegliarsi e trovarsi in una bella località di mare, o meglio ritrovarsi nel campeggio, il suo, cioè non proprio, ma si dice sempre così :)

Svegliarsi perchè in tenda alle otto di mattina s'inizia a fare le bolle, fare un giro nei bagni (la mattina sono sempre freschi), scendere giù al bar fare una specie di colazione, una partitella a calcio balilla e poi aspettare gli amici per scendere in spiaggia.
E quando scendi in spiaggia vedi le macchine che cercano un posto all'ombra, il solito carrettino di frutta e verdura che se ne fotte di tutti e sta anche in doppia-terza fila (però ha roba troppo bbbbuona), e poi ti ritrovi in spiaggia dove ci sono persone su persone, ma tu te ne fotti butti la tua asciugamano e ti metti all'ombra del sole (questa la devo capire anche io).

Si, insomma stamani Pizzulata aveva voglia di mare, bhe ormai sono settimane, ma che vi devo dì oggi più del solito.

Mentre scrive Pizzulata ha altri mille pensieri e sensazioni che tornano e ritornano tutte al mare, ma mi fermo altrimenti starei tutto il pomeriggio a sognare ad occhi aperti...
domani mi porto sabbia bacinella e mini-ombrellone così ricreo una forma di mare qui in ufficio..argh.. :)

0 commenti: