DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 22 luglio 2008

Le Avventure di Pizzulata - 58° Episodio: UN C'E' NA SEGA


Foto [kesterlei]

Okkei, si, volevo solo dire una cosa...o meglio dire cosa ha fatto Pizzulata tra giovedì scorso e domenica..si sono in mega ritardo..ma se non mi fermo non scrivo e se non scrivo è perchè non mi fermo...la soluzione in fondo al libro.

Giovedì: a firenze Pizzulata si è gustato una cenetta made myself con grosso mozzarellona di bufalona, riso all'insalata (che poi l'insalata dentro non c'è mai e continuano a chiamarla così), piatto di affettati misti e per finire un grosso calice col del vino rosso che non finiva di scendere...e l'espressione di Pizzulata in quel momento è stata: ah che fatica..uff ahaha

Venerdì: partito da fi in direzione mi...Pizzulata atterra anche se col treno a casa @ragazzodimatera..cena..delirio..serata..dormire fuori..l'indomani come back to home in bussero...

Sabato: pomeriggio tranquillo..giro al centro commerciale col coinqui..cena a casa di @SereAndTheCity..nota: bellissima cena, buonissima cena, specie la salsa strana per l'insalata...tipo la formula della cocacola..mistero.
Serata conclusa in giro tutti insieme... :)

Domenica: Pizzulata e il coinqui avevano tutta l'intenzione e la voglia di andare in piscina, ma mr tempo dei miei coglioni aveva ben deciso di grattarsi le palle e fare un bel macello con delle nuvole grigie e scure..quindi soluzione?..pranzo at home e poi esplorazione dell'immenso oriocenter (BG).
Oriocenter..grande..pieno di negozi e luci che non ti fanno capire na cippa di nulla..sei circondato da gente assetata dai saldi e tu non riesci a vedere un cazzo..forse anche perchè 'non c'era na sega' (quest'ultima frase divenuta poi il mood della giornata)(una maglietta però Pizzulata se l'è accattata).
Di ritorno ovviamente Pizzulata si è perso tra le valli e forse montagne del bergamasco visto che il giorno dopo ha scoperto che era quasi sotto le prealpi, che secondo google maps non sono mica così vicine a bussero ;)

Uff ora respiro prendo fiato e cerco una foto da mettere..dove? sul blog delle 'Avventure di Pizzulata'.

0 commenti: